che bello leggere il tuo entusiasmo Titti!!
Mah... mi si è cancellato il post di stamattina???
Bhooooo... avevo scritto che stamattina è arrivato il pacco di Alisanna72!!!.... grazie grazie grazieeee
Annalisa non ti preoccupare aspettiamo ancora, hai spedito solo ieri...daiiii speriamo, io lo scorso BFC, sono rimasta fregata con la priorità, che cavolo mo tutti i nostri pacchi si rubano??? daiiiii nooooo speriamo di no!!!
io per il momento ho dato 4 pacchettini alla mia mamma e gli altri arriveranno nella prossima settimana... perchè il sabato mi sembra che non consegnano, nè???
daiii daiii daiii 5 aprile arriva in fretta che sono curiosissimaaaaaaa!!!
Un bacione grosso grosso a tutte!!!
OrchessaTitti (30-03-2012)
stay62 (30-03-2012)
Disgrazia!!!!!!!!!!!!!!!!
Ragazze sono disperata! Pensavo di spedire stamattina e... sono partita da casa tutta bella contenta... ma durante il viaggio in treno, non so bene ancora come, mi si è rovesciato il contenitore del mio pranzo dal quale è fuoriuscito l'olio e... ha rovinato busta e contenuto che dovevo spedire!!!
Titti mi spiace un sacco... ora devo riordinare le idee, riuscire a recuperare altri pensierini, per l'hand made non faccio più in tempo mi spiace tanto, e vedere di riuscire a spedire lunedì, max spero martedì.
Scusaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cercherò di farmi perdonare!!!
Baci
Nathy
ihhhh disgrazia siiiii!!!
Mi spiace tantissimo Nathy.... daiiii non ti preoccupare, quando arriva arriva... non si può recuperare nulla??? mi spiace che hai speso soldini e si è rovinato tutto!!!
daiii non ti preoccupare...
Nathy74 (30-03-2012)
cara ma del mio pacco non si sa niente? perchè mi hanno mandato un messaggio dicendo che era stato consegnato...
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
Segnalibri