OrchessaTitti (03-04-2012)
ciao orchessa appena spedito pultroppo con prioritaria spero che ti arrivi in tempo un bacio ciaooooooooooooooo
to partecipando
U
ho partecipato
swap caccia al tesoro-swap calendario dell evento -swap arte postale befana ricamatrice -compiti delle vacanze di betty
impariamo a fare il portafazzoletti 2 -SWAP COLEZZIONANDO 2
SWAP CAFFE THE-SWAP CIOCCOLATO-SWAP PASQUALE-
SWAP DELLA RICAMATRICE-SAL DI BETTY IMPARIAMO FARE LA CARTELETTA/POCHETTE/TROUSSE-impariamo ha farre il porta aghi
OrchessaTitti (03-04-2012)
Ma graziiiie amiche mie!!! manca pochissimoooooooo siiiiiiii
Mio figlio Diego (4 anni) mi ha detto: " mamma ma il 5 aprile arriva tra 6 mesi... come il mio compleanno?? Poi apriamo i regali delle tue amiche insieme??"
ahahahah crede che siano per lui ma non ha capito nienteeeeeeeeeeeeeeee!!!! Sono perfidissima ahahahhaha miei miei miei miei miei pacchettini pacchetteliiiiii!!!!
un baciotto ragazze... oggi non è arrivato nulla, speriamo domani e speriamo non si perda nulla!!!
OrchessaTitti (04-04-2012)
Ancora nulla del mio pacchetto?
Giuseppina hai spedito? Lo so sono noiosa... ma è il mio compito rompere......
Si si... Giuseppina ha spedito ieri.... Grazie ragazze siete state davvero carine!!!!
Annalisa... no ancora nulla!!! Aspettiamo dai... speriamo davvero non me l'abbiano rubato o perso!!!
Un bacione ragazze belle buona giornata!!!!
Ops... non avevo visto....
scusami Pina perdo colpi!!! Ieri dovevo fare altre spedizioni ieri e cera ancora sta tipa perchè la titolare dell'ufficio postale è in ferie e sono tornata a casa con il mio pacco....
woooooww è arrivato il pacco della Giuseppina!!!
Grazie grazie grazieeeee
Io sto attenta al corriere che in genere passa il pomeriggio qui...
per le altre ragazze della prioritaria...Speriamo bene e aspettiamo ancora un pò... non ci sono problemi anche se arrivano un pò in ritardo!!!
basta che non siano andati persi altrimenti comunico ufficialmente che sto BFC è un pò sfigato!!! vero Stay???
no dai perso no ho fatto delle piccole cose per te che mi dispiacerebbe proprio tanto uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa orchessa meno 1 e poi puoi aprire i pacchetti volendo anche dopo la mezzanotte anche mezzanotte e un minuto ahahahahahahah
to partecipando
U
ho partecipato
swap caccia al tesoro-swap calendario dell evento -swap arte postale befana ricamatrice -compiti delle vacanze di betty
impariamo a fare il portafazzoletti 2 -SWAP COLEZZIONANDO 2
SWAP CAFFE THE-SWAP CIOCCOLATO-SWAP PASQUALE-
SWAP DELLA RICAMATRICE-SAL DI BETTY IMPARIAMO FARE LA CARTELETTA/POCHETTE/TROUSSE-impariamo ha farre il porta aghi
uh dici a me??
io tra il pacchetto per marisol prima, il tuo che mi hai dovuto rimandare, ed i due pacchetti scambiati dal corriere per Mely86 e Mammagiulietta (a quest'ultima non è ancora arrivato, speriamo bene) direi che sto messa proprio bene!
dai che a te a poco a poco arriva tutto, altrimenti facciamo un attentato alle poste!!
bacioni!
Segnalibri