pacchetto pronto, ma preferisco spedire dopo Natale, non si sa mai...
Stamattina è arrivato il pacchetto di M.Luisa... grazie mille, lo aprirò al mio compleanno...
syssy5
Spesso ci si imbatte nel proprio destino sulla strada presa per evitarlo. [Kung-Fu Panda]
Il caso non esiste. [Kung-Fu Panda]
Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called a“present”. [Kung-Fu Panda]
Io ero un osservatore molto stimato e ora sono un nano ferito con la forza mistica di una scarpa vecchia.
M.Luisa56 (27-12-2013)
Ah, meno male che ti è arrivata la mia busta! Con la prioritaria non sia sa mai, anche se di solito arrivano e anche prima delle raccomandate.
Avevo guardato la prima pagina e mi è venuto un colpo, visto che non è aggiornata e, a quest'ora, mi sembrava strano che tu non avessi ancora ricevuto.
Bene, spero che sia tutto di tuo gradimento...........
M.Luisa56 (29-12-2013)
Promemoria ricevuto...devo ultimare perchè ho avuto un problema nella realizzazione di uno dei due e ho dovuto rifare ma tanto avevo già deciso di spedire con raccomandata 1 che arriva il giorno dopo...con la prioritaria non ho un buon rapporto..ancora aspetto uno swap da prima di Natale...oramai è penso sia perso.Tornando al BFC spedisco il 2.
Baci
Segnalibri