Ciao Silvia come avevo detto in un precedente post e poco fa anche a M.Luisa questa mattina ho inviato anche il tuo pacchetto con raccomandata 1 quindi sarà da te domani
baci
Questo pomeriggio mi sono accorta dell'arrivo di altri due BFC (noema più un altro, non c'è scritto il nick fuori ma solo il nome vero e io non ho ancora aperto la busta)...
syssy5
Spesso ci si imbatte nel proprio destino sulla strada presa per evitarlo. [Kung-Fu Panda]
Il caso non esiste. [Kung-Fu Panda]
Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called a“present”. [Kung-Fu Panda]
Io ero un osservatore molto stimato e ora sono un nano ferito con la forza mistica di una scarpa vecchia.
Ciao Moxy
per il bfc e' permessa la spedizione anche in prioritaria che e' la posta normale , ma e' anche una delle piu' lunghe ad arrivare e occorre spedire almeno una settimana prima , tienine conto per le prossime spedizioni .
La cosa piu' veloce se e' una busta e' la raccomandata 1 , se e' un pacco il paccocelere 1 , ma come puoi immaginare hanno un costo diverso ..
moxy (03-01-2014)
Confermo che la seconda busta è quella di Cristina (perdonatemi, faccio ancora fatica ad associare nomi e nick)... io ho spedito con la posta normale e ci ha messo qualche giorno ad arrivare, ma, se non sono in errore, le due buste arrivatemi oggi sono state spedite il 31 (entrambe prioritaria) e dato che ieri era festivo e non si conta sono arrivate davvero in un giorno... in ogni caso la sicurezza che arrivi il giorno dopo si ha soprattutto con raccomandata 1 o paccocelere 1... comunque non importa se qualche regalo arriva in ritardo, l'importante è che arrivi...
syssy5
Spesso ci si imbatte nel proprio destino sulla strada presa per evitarlo. [Kung-Fu Panda]
Il caso non esiste. [Kung-Fu Panda]
Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called a“present”. [Kung-Fu Panda]
Io ero un osservatore molto stimato e ora sono un nano ferito con la forza mistica di una scarpa vecchia.
Segnalibri