M.Luisa56 (24-12-2011)
M.Luisa56 (24-12-2011)
Ieri ho ricevuto da giuseppina_f e nathy74. Grazie ragazze!!!
Non so, ma dal tasto ho la sensazione che avrò molte belle sorprese per quanto riguarda l'hobby delle crocette. In effetti è proprio quello che speravo, anche se ho messo la richiesta del b.f.c. classico per non mettere in difficoltà nessuno.
M.Luisa56 (27-12-2011)
Bene Maria Luisa, meno male che è arrivato!!!!!!!!!!!!!!!
In questi giorni delle poste non ci si può fidare.
Auguri di Buon Natale
Pina
Partecipo alle seguenti iniziative:
Ho partecipato a:
SWAP "14 febbraio:un amore di amica" ; SWAP "Sapori e profumi delle nostre terre" ;SWAP "Casa": SWAP "Animali, amici nostri"; SWAP "the o caffè"; SWAP "della ricamatrice"; SWAP "Pasquale"; SWAP "Cuciniamo insieme"; SWAP "Abbottoniamoci"; SWAP "ti addobbo l'albero"; SWAP "Festa della Donna - I nostri segni zodiacali; SWAP "Ali di Farfalla
SAL "Merry Christmas"SAL "Impariamo a fare...il pinkeep"; SAL "Impariamo a fare...il portafazzoletti"; SAL "Impariamo a fare...il porta e trova forbici"; SAL ".........i compiti delle vacanze"; SAL "Teste di Tania Franz"; SAL "Impariamo a fare.... la cartelletta/pochette/trousse......"; SAL "Impariamo a fare... il porta aghi"; SAL "Impariamo a fare.... la vide....poche (svuota tasche); Sal Broderie Suisse "Cuscini e cuscinetti"; SAL Compiti delle vacanze ... pensando al Natale!;Sal Calories don't count at Christmas
RR Centrotavola; RR Ricettario; RR metro bimbi
Progetto di beneficenza: "Arrediamo una sala giochi"
M.Luisa56 (27-12-2011)
M.Luisa56 (28-12-2011)
E' fantastico!!!
Ho quasi ricevuto da tutte. Manca solo Marisol e dragonfly771 che non hanno ancora spedito, e devo ricevere a giorni da annalisa574.
Un grazie di nuovo a tutte le ragazze che hanno spedito .
Ha fatto uno scatolone di sacchi e sacchettini, poi vi ringrazierò personalmente quando li avrò aperti.
Luisa Dragonfly si è ritirata trovi il tread in rilievo in questa sezione..................per le foto c'è il sub forum nella home della sezione BFC, sei riuscita a trovarlo?In ogni caso ti metto il link Foto BCF
M.Luisa56 (28-12-2011)
Segnalibri