Ragazze grazie di cuore!!!!
Avrei voluto ringraziarvid una ad una, ma oggi sono a casa e ho una connessione lenta. Quindi ringrazierò ognuna di voi domani dall'ufficio, se no ci metto fino a sera.
Ho aperto i vostri regali e siete state semplicemente meravigliose.........tutto ciò che ho ricevuto è assolutamente azzeccato.
Metterò le foto appena ho ricevuto anche il regalo di Moxy.
Che dire? Spero di ricambiare con cose altrettanto piacevoli per voi. Non vi conosco personalmente ma siete delle vere amiche e vi voglio bene.
Spesso ci si imbatte nel proprio destino sulla strada presa per evitarlo. [Kung-Fu Panda]
Il caso non esiste. [Kung-Fu Panda]
Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called a“present”. [Kung-Fu Panda]
Io ero un osservatore molto stimato e ora sono un nano ferito con la forza mistica di una scarpa vecchia.
M.Luisa56 (07-01-2014)
bluenady (08-01-2014)
cara maria luisa, ho appena spedito il pacchetto con prioritaria, di cui non ho la ricevuta...incrocio le dita e spero che arrivi..
Ho partecipato a:
[/SIZE][/SIZE][/COLOR]-Sal "Impariamo il feltro divertendoci"
-Swap "Una pallina per il tuo albero di Natale"
-Swap "Casa mia, casa mia!"
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Una sorpresa per te!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
daerokiss (16-01-2014)
grazie! Veramente sto un po elettrica perchè sto cercando di ricamare piu' veloce possibile per non tardare con la spedizione per sissy...visto che siete state cosi gentili da ammettermi nonostante fossero scadute le iscrizioni..
Riguardo il fatto dell'anonimato dei regali, vorrei che mluisa e syssy pubblicassero la foto di cio' che ho fatto, anche se non resterà piu' anonimo..
Ho partecipato a:
[/SIZE][/SIZE][/COLOR]-Sal "Impariamo il feltro divertendoci"
-Swap "Una pallina per il tuo albero di Natale"
-Swap "Casa mia, casa mia!"
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Una sorpresa per te!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
Segnalibri