M.Luisa56 (21-01-2014)
Ragazze sono preoccupata.. Ho spedito il pacchetto per mluisa giovedì mattina e ad oggi non ho avuto notizie da mluisa quindi credo che non sia arrivato.. C'è il rischio che si sia perso?
Ho partecipato a:
[/SIZE][/SIZE][/COLOR]-Sal "Impariamo il feltro divertendoci"
-Swap "Una pallina per il tuo albero di Natale"
-Swap "Casa mia, casa mia!"
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Una sorpresa per te!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
M.Luisa56 (21-01-2014)
Se l'hai spedito con la prioritaria potrebbe metterci anche una settimana ad arrivare... io ho acquistato una cosa a inizio Dicembre con la prioritaria e mi è arrivata tra Natale e Capodanno (ma qui è un'altra cosa, c'era il Natale di mezzo che rallenta tutto)... comunque concordo sul chiudere questo topic, per le cose relative ai singoli regali ci sono le nostre discussioni...
syssy5
Spesso ci si imbatte nel proprio destino sulla strada presa per evitarlo. [Kung-Fu Panda]
Il caso non esiste. [Kung-Fu Panda]
Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called a“present”. [Kung-Fu Panda]
Io ero un osservatore molto stimato e ora sono un nano ferito con la forza mistica di una scarpa vecchia.
daerokiss (18-01-2014)
daerokiss (22-01-2014)
daerokiss (23-01-2014)
Siiii evviva!!! Sono contenta che ti piaccia.. è il primo che realizzo! Spero anche che ti siamo piaciuti i colori e che ti risulti utile!! Baci
Ho partecipato a:
[/SIZE][/SIZE][/COLOR]-Sal "Impariamo il feltro divertendoci"
-Swap "Una pallina per il tuo albero di Natale"
-Swap "Casa mia, casa mia!"
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Una sorpresa per te!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
M.Luisa56 (23-01-2014)
daerokiss (23-01-2014)
daerokiss (23-01-2014)