Vabbè, vedremo domani cosa mi consigliano le poste...
syssy5
Spesso ci si imbatte nel proprio destino sulla strada presa per evitarlo. [Kung-Fu Panda]
Il caso non esiste. [Kung-Fu Panda]
Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called a“present”. [Kung-Fu Panda]
Io ero un osservatore molto stimato e ora sono un nano ferito con la forza mistica di una scarpa vecchia.
bluenady (19-12-2013)
M.Luisa56 (19-12-2013)
Questa mattina ho spedito per te (riesco ad avere solo ora due minuti per avvisare)...
syssy5
Spesso ci si imbatte nel proprio destino sulla strada presa per evitarlo. [Kung-Fu Panda]
Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called a“present”. [Kung-Fu Panda]
Io ero un osservatore molto stimato e ora sono un nano ferito con la forza mistica di una scarpa vecchia.
M.Luisa56 (20-12-2013)
Stamattina che emozione quando è arrivato il corriere con un bel paccone incartato di una carta verde natalizia!!!!!
Il pacco è di Bluenady e insieme al BFC c'è anche lo swap della Befana, al quale partecipiamo entrambe.
Che bello, che bello!!!... sono felice come una bambina, ma non mi stupisco di me stessa, io sono un'entusiasta di natura.
Cara Nadia GRAZIEEEEEEEEEEEEE
bluenady (20-12-2013)
Ti avviso: se apri la busta vedi tutto, ho "incartato" con materiale trasparente e quindi ti giochi la sorpresa... la letteria è dentro... felice che sia arrivata, alla fine ho deciso per una spedizione non tracciata, quindi non sapevo quando sarebbe arrivata...
syssy5
M.Luisa56 (23-12-2013)
Segnalibri