bluenady (04-12-2013)
Ecco il post dedicato al compleanno della nostra amica M.Luisa56
Auguri!!!!
Vi ricordo che qui http://www.megghy.com/forum/f132/fot...tml#post757312 troverete la discussione in cui potrete scrivere le vostre emozioni all'apertura dei pacchetti e postare le foto
Lista partecipanti e spedizioni/arrivi
Syssy5 spedito/arrivato
La Cristy spedito/arrivato
Noema spedito/arrivato
Roby60 spedito/arrivato
Moxy spedito/arrivato
Bluenady spedito/arrivato
daerokiss spedito/arrivato
Ultima modifica di alisanna72; 23-01-2014 alle 14:34
bluenady (04-12-2013)
Io ho già pronto il tuo regalo, mi manca solo il biglietto, provvederò nei prossimi giorni...![]()
syssy5
Spesso ci si imbatte nel proprio destino sulla strada presa per evitarlo. [Kung-Fu Panda]
Il caso non esiste. [Kung-Fu Panda]
Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called a“present”. [Kung-Fu Panda]
Io ero un osservatore molto stimato e ora sono un nano ferito con la forza mistica di una scarpa vecchia.
M.Luisa56 (12-12-2013)
M.Luisa56 (12-12-2013)
Quando si può spedire? Io il regalo ce l'ho pronto già da un paio di settimane...![]()
syssy5
Spesso ci si imbatte nel proprio destino sulla strada presa per evitarlo. [Kung-Fu Panda]
Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called a“present”. [Kung-Fu Panda]
Io ero un osservatore molto stimato e ora sono un nano ferito con la forza mistica di una scarpa vecchia.
Ora però mi è sorto un dubbio: l'ho messo in un sacchettino trasparente, devo anche incartarlo? Perchè così si vede cos'è... inoltre credo di non avere l'indirizzo...![]()
syssy5
Ok, tanto prima della prossima settimana mi è difficile spedire...![]()
syssy5
Segnalibri