Dati ricevuti.........vado ad aggiungerti, che bello ragazze state prendendo coraggio, non vi pentirete dell'esperienza ve lo assicuro.
SIIIIIIIIIIII!!!! EVVAIIIIII!!! venghino, signori, venghino...
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
vale_dp (12-11-2011)
Ciao ragazze, io poco tempo fa mi ero iscritta a questa sezione, mi sono giunti dei problemi, abbbastanza seri e proprio per questo ho docuto chiedere l'annullamento dell'iscrizione, scusatemi veramente tonto, ma ho paura di non riuscire a seguire il tutto come si deve! Scusatemi ancora!!!!! Un abbraccio a tutte voi!
stefy tesora mi dispiace tantissimo, soprattutto per te spero che si risolva tutto per il meglio! un abbraccio grandissimo!!!!
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
...io sono sempre in attesa del 2.12 per iscrivermi!!!!
speriamo che questi giorni passino presto!!!
buona giornata
- Nene -
Sto partecipando a...
- Swap 4 stagioni - BFC 2013 - Swap Una Dolcezza di Cupcake - Un cuore per la maglia del cuore - Aiutiamo la maglia del cuore 2013 - RR 4 Stagioni 2013 - Swap Il Fiore Preferito
Ho partecipato a ...
- Swap The o Caffè - Swap Segnalibro 2 - RAL la biblioteca dei morti - Swap Cioccolato - Swap Il girotondo dei semi - Swap Strofinaccio - Swap Mail Art - Swap Cuciniamo Insieme - Swap Ti addobbo l'albero - SAL Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon - Swap Ti dono il mio cuore - Swap Befana portafortuna - Swap Un libro per Capodanno - Progetto beneficenza 2012 - Swap Arte Postale S. ValentinoIl mio mondo!
www.svolazzi.it
www.svolazzi.com
bene ragazze!!visto avevo un attimo di tempo mi sono preparata uno schema con le preferenze delle partecipanti..però ho notato che non tutte hanno inserito le proprie preferenze!!
anche perchè per il compleanno di Marisol e M.Luisa devo portarmi avanti visto non manca moltissimo!!!
@Annalisa ne approfitto per chiederti una cosa..per Marisol,visto che compie gli anni il 2 gennaio finirà che spedisco prima di Natale..altrimenti non vorrei ricevesse dopo il pacchetto!Va bene?!
Segnalibri