Aloha carissima corbi!!!
Mi dispiace tantissimo per la tua mamma!!! Stalle vicino e non preoccuparti per noi!!
A presto!! Bacionissssssssssssssssssssssssimi!!
non ti preoccupare...
pensa alla tua mamma...che si rimetta presto!
bacio
il mio blog...spero troviate qualcosa di interessante http://erika-fabbricadisogni.blogspot.com/
"La donna uscì dalla costola dell'uomo non dai piedi per essere calpestata, nè dalla testa per essere superiore. ma dal lato per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta e accanto al cuore per essere amata.
Mi dispiace davvero tanto per Corbi e la sua mamma. Non deve assolutamente scusarsi secondo me, già il fatto che ha avuto un momento di riflessione (scusate non mi viene un termine + adatto) per tutte le ragazze del Bfc è una gran cosa. Spero inogni caso si risolva tutto per il meglio e che lei e la sua mamma possano stare serene. Bacioni
ragazze vi chiedo una cortesia per il bfc di mammagiulietta del 13 marzo che si avvicina...
siccome giulietta riceve anche i pacchetti della maglia del cuore, potete scrivere BFC sulla busta così può far la distinzione dei pacchi che riceve e metterli via fino al suo compleanno?
per la collaborazione
artemide (22-02-2011), bluenady (22-02-2011), chicaloca (22-02-2011), CIANA (22-02-2011), mammagiulietta (22-02-2011), ramy87 (22-02-2011), sugaricegirl (23-02-2011), Zukkerina (22-02-2011)
Segnalibri