Apro questo post per avvisare le partecipanti sin d'ora e man mano che sarà necessario delle eventuali difficoltà o ritardi di cui saremo a conoscenza....
per motivi familiari e di salute esmeralda e corbi non sono state in misura di poter spedire per tempo a patrizia ma stanno facendo di tutto per rimettersi in pari anche con le altre spedizioni.
ciao a tutte
Esmeralda (10-01-2011)
Esmeralda (10-01-2011)
Esmeralda (10-01-2011)
Esmeralda (10-01-2011)
grazie,
ragazze... oggi ho spedito a tutte, tutte...
un abbraccio
i miei lavori all'uncinetto
http://www.megghy.com/forum/f48/i-mi...lda-11668.html
i miei lavori a punto croce
http://www.megghy.com/forum/f39/esme...ori-10196.html
Grazie tantissimo!!
Non fatevi nessun problema, per ciò che riguarda me, circa la spedizione!
Vi auguro di risolvere bene e presto i problemi che ahimè ci sono sempre e spero che abbiate la serenità per divertirvi con questa nuova esperienza
Un bacione a Maria e Daniela con grandissimo affetto
Patrizia
ciao a tutte,
torno da voi per annuciarvi che purtroppo i problemi di daniela sono a lungo termine (salute della sua mamma) e non le consentirebbero di vivere serena questo bfc, perciò ne abbiamo parlato e convenuto che per star vicino alla sua mamma non parteciperà al BFC. Mi ha comunicato di aver pronti i pacchetti di gennaio e quindi che li spedirà, ma a suo rammarico non potrà partecipare per tutto l'anno, vi riporto la sua mail:
"I pacchettini per gennaio li ho pronti e li spedisco ugualmente, accetto la decisione, comunicalo alle forumine e di loro che è una decisione molto sofferta,ma terro' comunque da parte la lista e se il signore sara' dalla nostra parte chissa' che non possa almeno spedire gli auguri, spero solo che tutto si risolva per il meglio.Ti ringrazio e spero di risentirci presto
Daniela."
Faccio davvero i miei sinceri auguri di guarigione alla mamma e spero che tu starai tranquilla per starle vicina, venendo ogni tanto a farci visita e dandoci buone notize...
Spero che questo sia l'ultimo ritiro, e ricordo a tutte voi (per non dire vi prego), di non esitare per qualunque cosa, dubbio, ritardo, buona notizia, o altro.... di comunicare sia qui, sia per mp, sia x sms o mail alla sottoscritta e/o a ilaria...
Un caro a tutte voi
Segnalibri