Ho spedito ieri mattina il pacchetto per Elena e stamattina quello per Malù. ciao a tutte
floriana
oggi due arrivi che bello ,ogni volta che esco guardo nella cassetta della posta......
ho promesso di non aprirli prima del giorno 12,è dura ma ce la devo fare.
grazie a :Paola(catanzaro)
ary79
Ho spedito ieri mattina il pacchetto per Elena e stamattina quello per Malù. ciao a tutte
floriana
Dai elena resisti ancora un po', so' che e' dura...Originariamente Scritto da èlena
Carissime Elena e Malù resistete!!! So che la curiosità prende ma poi vedrete ....
Il mio compleanno continua ancora!!
Ho ricevuto oggi da:
Maria Teresa ( Big da Crotone)
Carmen ( Minù da Scalea-CS)
Chiara (Amethysteomnia da Savona)
Grazie di cuore a tutte!!
Inoltre Ansa69 mi ha scritto del suo invio per me in data di oggi mentre quello di Cobri non è ancora arrivato....superiamo di qualche giorno la Befana per mettere le foto? Non mi piacerebbe mettere i regali che arrivano dopo da soli che dite??
Mi fate sapere cosa ne pensate?
Bacuioni a tutte Patrizia
ragazze ricordate la considerazione che abbiamo fatto ieri sera ,la lunghezza del post diventera' enorme,troviamo una soluzione per alleggerire,servono proposte,ciao,fiorella
sono contenta che sia finalmente arrivato patrizia. si anche per me andrebbe bene fare un'unica foto dei regali ricevuti.
poi se avete problemi che il post diventi troppo lungo io proporrei di fare un post per ogni compleanno con titolo Bfc - compleanno xxxx. cosa ne pensate?
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri