Ragazze, non dimenticate dopo esservi iscritte di mandarmi i vs dati in mp
Buona notte a tutte
Salve!!!
Ci sto anch'io!!!
14 gennaio
colori preferiti: turchese e tutti gli azzurri, verde chiaro, arancio e rosso. Non sopporto il rosa e il marron.
Hobby: punto croce, pasta di mais, composizioni con fiori secchi e altro ,lavori con le perline e le pailletes, lettura romanzi gialli o storici, giardinaggio,collages, preparare liquori con erbe e frutta...
Una precisazione: per ricamare io non uso il moulinè, ma il cotone da ricamo classico!!!
[attachment=0:5d6e0]hallo.gif[/attachment:5d6e0]
Cavolo ragazze, ma siete nate tutte a novembre?????????????Originariamente Scritto da paoletta3
Scherzo naturalmente.
Paoletta sinceramente non vorrei deludere nessuna di voi e dare a tutte la possibilità di partercipare, il progetto iniziale non prevedeva vincoli di iscrizione e se tutte le iscritte fino ad ora sono d'accordo possiamo anche toglierlo.
ISCRITTE AL BCF COSA NE PENSATE??????????
Per me non ci sono problemi...
ci saranno mesi, con più o meno compleanni, magari ce ne saranno alcuni dove non ci sarà nessuna festeggiata...
quando finiscono le iscrizioni?
ciaoooooooooooooo
i miei lavori all'uncinetto
http://www.megghy.com/forum/f48/i-mi...lda-11668.html
i miei lavori a punto croce
http://www.megghy.com/forum/f39/esme...ori-10196.html
annalisa credo che per alcuni mesi si possono accettare molte iscrizioni vedendo che in altri mesi non ci sono iscrizioni.
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Secondo me piuttosto di mettere un vincolo per mese sarebbe stato più corretto a mettere un vincolo tot sull'anno di iscrizioni... ma ormai abbiamo iniziato così e direi che potremmo anche fare a meno di vincoli e vedere quante iscitte ci saranno... dato che alcuni mesi sono deserti e altri hanno il pienone.... ma più siamo e più ci divertiremo... quindi direi di accettare anche le nuove iscritte di novembre per me...
questo è il mio giudizio poi sarà la maggioranza a vincere....
Segnalibri