-
-
-
Re: B.F.C.
io ho aspettato l'ultimo giorno e spero di essere ancora in tempo
io sono nata il 7 marzo ( 1973 )
hobby .. punto croce in prevalenza
poi mi piacciono bottoncini stoffine e il colore preferito è il blu
-
-
-
-
ho deciso ragazze questa volta mi iscrivo anche io
data di nascita 14 dicembre
hobby: punto croce, decoupage, uncinetto,piante grasse ecc...
colori preferiti: vanno bene tutti
che bello non vedo l'ora di incominciare!!!
-
-
Bene ragazze provvedo ad aggiungervi.
Stasera chiudiamo le iscrizioni e visto che si parte già dal 1° gennaio con Patrizia cominciate a preparare il pacchettino, in questi gg vi mando gli indirizzi di gennaio.
Fiorella benvenuta, mi mandi i tuoi dati?
Per qualsiasi chiarimento non esitate a chiedere!!!!!!!
-
-
Ciao Annalisa io sono nuova del forum e non sapevo di questa bella iniziativa.
Adesso girando ho letto e se faccio in tempo visto che sono le 0,07 del 21 dicembre ad iscrivermi anch'io.
Io provo a mandarti i dati poi mi dirai se ci sono rientrata o no, carissima se mai non fa niente sarà per il prossimo anno
io sono nata il 22 agosto 1969
hobby ricamo e riviste
colori preferiti tutti, ma sopratutto il nero
Ciao un bacione a tutte
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumano Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........ Gli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
-
-
ISCRIZIONI CHIUSE!!!!!!!!!!!!!
Si parte subito con Patrizia Auletta............ragazze preparate il pacchetto...........dovrebbe arrivare per il 1°, in giornata provvedo a mandarvi l'indirizzo poi vi mando gli altri di gennaio.....................
-
-
Ciao Alisanna,
Mi raccomando infila anche Vale, è nuova ed è arrivata appena appena fuori tempo massimo!!!
Spostiamo un po' la seggiola, c'e posto anche per lei!!!
-
-
Non preoccuparti Marialuisa ho già chiesto a Big di inserirla.
Vale22 mandami i tuoi dati.
-
-
Bene!!!!!!! Volevo ringraziarvi tutte per l'adesione.......è un progetto impegnativo e per la buona riusciuta vi chiedo di rispettare la scadenza di spedizione........diciamo una settimana prima del compleanno della festeggiata (le poste non sempre ci aiutano) dentro il pacchetto ricordatevi il bighiettino, (non necessariamente ricamato). Io personalmente (ne faccio collezione) mi piacerebbe una cartolina del paese in cui vivete così da ricevere cartoline da tutt'Italia
Una volta che la festeggiata ha ricevuto tutti i pacchetti deve fare una foto dell'insieme dei regali ricevuti e postarla nell'apposita sezione. Per rispetto delle possibilità di ogniuna di voi vi chiedo di non specificare cosa ricevuto e da chi.........mi spiego ringraziate la persona che vi ha spedito il pacco ma non dite cosa conteneva.
Per qualsiasi lamentela o sensazione piacevole vi chiedo di lasciare un commento nella sezione "Diario di bordo" provvedo ad aprire un post.
A dopo
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri