Ho scoperto solo oggi l'esistenza di questa sezione... Ormai sono in ritardo per iscrivermi ma prossimo anno ci sarò!
spedito anche io. speriamo arrivi in tempo
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Hai ragione manca poco e proprio non resisto
Altri arrivi stamattina
Carissime ragazze oggi ho ricevuto il pacchettino da:
Paola(da Venezia)
Maria (da Cosenza)
Antonella (da Caserta)
Annalisa (da Monteu Roero...è arrivvato!!!)
Chiara (da Bari)
Scusatemi se segnalo le località ma siete tante e ho paura di sbagliare preferisco usare nomi propri
Inoltre ho un bigliettino di cui non so la provenienza in quanto non c'è mittente nè tibro postale e non so chi ringraziare
Però come dato posso fornire che dietro la bustina c'è stampato "il posto delle fragole" a chi appartiene?
Vi rigrazio tantissimo e credetemi è bellissimo ricevere così tanto!!!Anche il mio postino in questi giorni si è meravigliato e mi ha chiesto come mai tanta posta. Gli ho spiegato che erano le mie amiche ad inviarmi un pensiero per il mio compleanno e mi ha guardato a bocca aperta dicendo:"Signò, ma quante amiche avete?...mamma mia sto venendo tutti i giorni!!"
Potete capire cosa succede...strepitoso!!
Un bacione a tutte
Patrizia
simpatico il tuo postino tipicamente campano,ciao,fiorella
Che velocita', sono contenta che ti sia arrivato in tempoOriginariamente Scritto da Patrizia Auletta
baci SKIKI85 alias chiara da bari
RAGAZZE!!!!!!!Originariamente Scritto da amethysteomnia
Ho notato che ci sono ancora delle crocettine a cui farebbe piacere partecipare (ansa, amethysteomia e un'altra che mi ha contattato in privato).............per me visto che ancora non siamo a Gennaio non ci sono problemi ad accettarvi, sono ancora in tempo per mandarvi gli indirizzi di Gennaio........ma come vi ho scritto in mp non so se sarebbe giusto nei confronti delle altre iscritte.
Gia una volta ho chiesto a tutte voi un parere.........ricordate il vincolo? E la maggioranza ha deciso di eliminarlo.
Ancora una volta chiedo a voi tutte.........cosa vogliamo fare? Basta o accettiamo anche loro?
Dal 1° gennaio però sono CATEGORICA il BCF sarà chiuso!!!!!!!
Segnalibri