Infatti minù era l'altra crocettina e mi era dispiaciuto tantissimo dirle di no.Originariamente Scritto da CIANA
Ank'io sono daccordo.. pero' secondo me sono ankora in tempo a mandare gli auguri a Patrizia!!! Anke se arrivano con qualche giorno di ritardo, sicuramente Patrizia sarebbe cmq contenta... Siiiii aggiungiamole... piu' siamo meglio e'!!!
Secondo me, non è giusto escludere lle crocettine che non hanno visto prima l'avviso di questa piacevolezza!!!
Facciamole entrare ugualmente!
A Patrizia arriveranno alcuni pacchettini in ritardo.... pazienza, non credo che li rimanderà indietro!!!!
[attachment=0:f086b]pooh baci.gif[/attachment:f086b]
approvo la decisione di reinserimento di carmen chiara ed anna,ciao,fiorella
Sono d' accordo anch'io a far partecipare le altre crocettine .ciao
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
ma si certo che siano le benvenute!!!!
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri