Nome e nick: Floriana
anno ( ): 1947!!!!
Nome e nick: Floriana
anno ( ): 1947!!!!
Floriana non dirmi che ti vergogni dell'anno in cui sei nata???????Originariamente Scritto da floriana
Ragazze qui siamo tutte della stessa età..........forse non anagrafica ma abbiamo gli stessi interessi e passioni...........usiamo il pc come le ragazzine e chattiamo pure.
Quelle che tra noi hanno superato gli .....anta non son da meno delle "teen".
Io vi ammiro tutte così forti e vitali...........piene di iniziative e non guasta mai esperienza che non disdegnate di mettere al servizio delle meno esperte.
Siamo un bel gruppo! Vario........che abbraccia ogni età...........su, su forza evviva l'età è sempre quella che ci si sente e non quella anagrafica
Brava Annalisa,
belle parole
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Comunque io rimango la + nonna di tutte!!!
L'importante nella vita è cercare di imparare ogni giorno qualcosa che ieri non sapevi : Oggi + di ieri, - di domani
( come diceva la medaglia dell'amore degli anni ' 60 ) e sognare sempre qualcosa per qualcuno!!!
Come mi sento filosofa oggi
[attachment=0:f29d8]pooh baci.gif[/attachment:f29d8]
mi scuso per prima non ho specificato bene, tutto ciò è stata la fretta nel rispondere perchè non ho molto tempo da poter visitare il forum e allora nella fretta combino guai e sbaglio e poi non sono così brava come voi.
nich - nikky68 = Maria anno 1968
spero di essermi spiegata meglio scusandomi di nuovo
abbraccio tutte
Per Elena e Malù
io spedisco domattina, vista la distanza per essere più sicura che vi arrivi in tempo
fatemi sapere quando vi arriva
un bacione
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Segnalibri