Ciao Fiorella!!!
Mancano poche ore!!!
Non stai più nella pelle, vero?
Anche noi simo molto curioseeeeeee!!!!
A presto!!!
anna ciao,sono stata fortunata fino ad ora.non è sempre cosi',
purtroppo ho spedito due buste e non ho ancora avuto comunicazione che sono arrivate,mah.
per quanto riguarda le foto,il 27 mattina avro' aperto tutti i regali arrivati,quindi potrete farle arrivare in quella data,ancora grazie
ciao,fiorella
Fiorella che fai aspetti la mezzanotte ed apri
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Ciao ragazze...
Fiorella devo chiederti scusa ma è successa una cosa buffa....
Mercoledì scorso ho inviato la tua busta da Torino ma non so cm sia potuto succedere ma prima aprendo la buca delle lettere la busta lo trovata nella mia buca... quando lo vista ci sono rimasta di M più totale... Fiorella domani o al massimo mercoledì la rispedisco... e spero che non capiti più una cosa del genere
Scusami il disguido e mamma che figuraccia....
AUGURI FIORELLA DI UN MERAVIGLIOSO COMPLEANNO!!!!
Fiorella manca mezz'ora
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Segnalibri