Carissima Annalisa,
ho appena letto le prefernze di Paola... non è possibile!
Dai un'occhiata anche tu , poi magari chiedile di allargare un po' il ventaglio delle preferenze, almeno ai colori o a quanto altro ti può venire in mente!!!
A presto!!
Poichè per maggio non ci sono compleanni e l'unico di Giugno cade proprio il primo........apro questo post per festeggiare Paola68, compleanno il primo giugno.
Metà mese potete già incominciare a spedire i pacchetti.
Ultima modifica di alisanna72; 08-05-2010 alle 14:26 Motivo: aggiunta
Ragazze non ho parole! quando mi sono iscritta a questo forum non pensavo di trovare tante amiche meravigliose, mi basta gia' questo........quindi vi chiedo di non scervellarvi troppo, basta il pensiero, anche una spilla sara' gradita.....non chiedo di piu' che la vostra amicizia e il vostro affetto.....
Purtroppo con la vita che facciamo oggi abbiamo bisogno piu' di una parola d'affetto che di altro. Comunque mi piacciono le tonatlita' del rosso, del nero e il verde, i profumi in genere.......basta, credo che va bene cosi'..........un bacio a tutte!
Con mio dispiacere.............vi comunico che Sonia67 si è ritirata dal BFC, vi chiedo pertanto di depennare il suo nome dalla lista in vostro possesso.
Una cosa chiedo a tutte voi................quando vi accorgete che per problemi vari non riuscite a portare a termine un'iniziativa, vi pregherei, per rispetto nei confronti delle altre partecipanti e di chi organizza, di comunicare il ritiro alla madrina dell'iniziativa, senza dover aspettare di essere "richiamate".....................il disinteresse nei confronti dell'iniziativa a cui ci si è iscritti è "mancanza di rispetto" verso tutti gli altri parteciapanti.
Segnalibri