Tranquille ragazze, non correte......fat con calma tanto io sono paziente,
Spedito anch'io stamattina,
tieni d'occhio il postino e quando arriva fammi sapere.
un
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Che emozione ragazze! sono arrivati stamattina i primi pacchetti, quello di Elena e di Grazia71, mi dispiace ma quello di Elena ha lo scotch sollevato, pero' io non curiosato, anzi li ho messi da parte in ufficio per non cadere in tentazione.........vi aggiorno per gli ulteriori arrivi
Ciao Paola,
come sono contenta che ti sia arrivato,
ora sto più tranquilla..............è nelle tue mani.
Resisti che manca poco
Ungrandissimo
Vale
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Segnalibri