Patrizia Auletta (29-12-2010)
Buongiorno carissime!!
Allora....sto facendo il conto alla rovescia e devo dire che la curiosità per questo grande affetto che mi dimostrate supera il fatto che avrò un anno in più!!
Come avevo anticipato la busta non contiene più i pacchetti e io sono sempre più emozionata all'idea.
Devo rigraziere tutte voi per questa sensazione di essere accettata e voluta bene anche se niente di fisico ci fa riconoscere!! Voglio bene sinceramente a tutte voi e grazie infinite!!
Allora nuovi arrivi!!
Ho ricevuto da:
Arianna (Ary79)
Mara (Maramaramara)
Luisa (Fiorlui)
Grazie tantissimo....e spero di non aver sbagliato qualche nickname.....pazienza ragazze un anno in più si fa sentire!!
Bacioni a tutte e serena giornata
Patrizia
pacco regalo 9
pacco regalo 10
pacco regalo 11
Patrizia Auletta (01-01-2011)
Patrizia Auletta (31-12-2010)
anche del mo ancora nulla....sperem!!!!!!
Auguroni a tutte ragazze...buon anno e auguri per domani Patrizia!!!!!!!!!
il mio blog...spero troviate qualcosa di interessante http://erika-fabbricadisogni.blogspot.com/
"La donna uscì dalla costola dell'uomo non dai piedi per essere calpestata, nè dalla testa per essere superiore. ma dal lato per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta e accanto al cuore per essere amata.
Ragazze!!
Manca pochissimo e poi......si aprono i regali!!!
Che fatica fare finta di niente...che curiosità.....siete carissime e credetemi c'è una bella sensazione di calore dentro di me per tutta questa attenzione e affetto nei miei confronti!!
Mi dispiace ma oggi non ho ricevuto niente!!
A chi ha spedito e ancora non ho ricevuto dico: grazie tantissimo ma non vi preoccupate ...vuol dire che festeggerò il mio compleanno per tanti giorni.....e la festa continuerà!!
Bacioni a tutte e sopratutto un Anno splendido a voi che già siete splendide e tanta serenità e prosperità!! Che possiate realizzare tutto ciò che il vostro cuore profondamente desidera!!
Un bacione grandissimo a tutte voi
Patrizia
Segnalibri