Patrizia Auletta (01-01-2011)
ragazze xò dite quando spedite ... chicaloca nn avevi comunicato ke lo avresti fatto... mettete sempre la conferma di averlo fatto ...se no nn riesco a tenere la lista in prima pag aggiornata ... ricordatevelo x le prossime spedizioni
a oggi nn hanno ancora spedito
- antonellam74
- corby
- esmeralda
se mi fosse sfuggita la spedizione cmunicatelo
dai patty - 5 ore!!!!!!!!!!!!
baciuz ila
Ultima modifica di CIANA; 31-12-2010 alle 19:42 Motivo: aggiunta lista
Buongiorno!!!
Amiche carissime buon 2011 a tute voi!!
Vi auguro che il nuovo anno possa farvi realizzare tutto ciò che il vostro cuore desidera e in più serenità, amore, prosperità e amicizia senza fine!!
Allora!!! Li ho apertiiiii
Ho aperto i regali alle 3.30 al rientro da un cenone dove...sorpresa...sorpresa...avevano organizzato una festa per me!! Oltre a una cena ottima mi hanno preparato, su un tavolo con tovaglia rossa e tanti dolci, una torta (la setteveli che mi fa impazzire!!) con su le candeline (per fortuna a numero e non singole!!) e due piccoli condelotti di stelle filanti fatte esplodere all'accensione delle candeline!!
Ho ricevuto dei regali e ho raccontato che a casa mi aspettava la bustona dei vostri regali.....dovevate vedere le facce...non ci credevano!!
E in quel momento eravate lì con me tutte intorno mentre raccontavo della splendida avventura del BFC.
Al rientro ho recuperato la bustona dall'armadio e l'ho svuotata sul lettone...poi hoplà via le scarpe...e mi sono seduta ad indiano al centro del letto!!
Mi sono sentita come una bambina davanti ai regali di Natale...e l'emozione è ritornata.
Ma la cosa bella è che eravate tutte sul lettone insieme a me....Ad ogni bigliettino di auguri letto sentivo la voce di ognuna di voi e l'affetto che mi avete dimostrato!!
Grazie tantissimo per la cura nello scegliere ciò che poteva piacermi....e mi è piaciuto tutto credetemi!!
Una grande e bella emozione che conserverò gelosamente.
Grazie ancora e abbraccio tutte con grandissimo affetto
Una serena giornata a voi tutte
Un bacione
Patrizia
tranqui.. xò così almeno nn mi devo spulciare tutte le pagine
pattyyyy ke meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! sarà stata un emozione grande la festa a sorpresa e poi tutte noi... nel lettone con te... ma tanke tuo marito era felice di avere tutte noi nel lettone .. mi sake rassegnato è andato a riposare sul divano
baciuz e anocra tanti cari auguriiiiii ila
Auguri buon compleanno patrizia.che belle parole che hai scritto.grazie.
e si mi sa che ha ragione ilaria,tuo marito l'abbiamo sfrattato sul divano .
tanti tanti auguri.un abbracio ,ciao miao elena
Patriziaaaaaaaaaaaaaaa auguuuuuuuuuriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mi spiace tanto che il pacco non sia ancora arrivato, cominciamo bene... Però con questa scusa quando arriva puoi aprirlo subito senza dover aspettare :-) Goditi questa meravigliosa giornata...
Siamo animali, spregevoli, egoisti, che vagano sperduti sulla terra e dato che abbiamo un cervello qualche volta possiamo aspirare a qualcosa al di sotto della pura malvagità.
Segnalibri