Aloha!!
Pant.... pant... ce l'ho fatta!! il pacchetto è partito stamattina!!
Auguri, un po' in ritardo, ma non vanno mai a male!!
Baconisssssssssssssssssimi!!!
ramy87 (05-09-2011)
Patrizia Auletta (06-09-2011)
ramy87 (06-09-2011)
ciao cara, auguroni in ritardo...
ma il mio pacchetto ancora niente???? miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma ste poste ce l'hanno con me???? spero arrivi....
il mio blog...spero troviate qualcosa di interessante http://erika-fabbricadisogni.blogspot.com/
"La donna uscì dalla costola dell'uomo non dai piedi per essere calpestata, nè dalla testa per essere superiore. ma dal lato per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta e accanto al cuore per essere amata.
ramy87 (06-09-2011)
[QUOTE=Zukkerina;387846]ciao cara, auguroni in ritardo...
ma il mio pacchetto ancora niente???? miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma ste poste ce l'hanno con me???? spero arrivi....[/QUOTE
No ancora nulla, se non arriva nemmeno domani vado a reclamare alla posta perchè è da un pò che non si fa vivo il postino. Baci
Siamo animali, spregevoli, egoisti, che vagano sperduti sulla terra e dato che abbiamo un cervello qualche volta possiamo aspirare a qualcosa al di sotto della pura malvagità.
ramy87 (06-09-2011)
ramy87 (07-09-2011)
Zukkerina (09-09-2011)
il mio no? Oggi mi ha scritto un'altra crocettina a cui avevo spedito un pensierino partito insieme al tuo e mi ha detto che le era arrivato.......................avevo tanto sperato che fossero arrivati entrambi.
Aspetto questa settimana e poi rispedisco.............ormai sono 7 giorni.
Segnalibri