si riparte da qui allora?
ieri ho spedito a nikky e d ansa.
annalisa cancelli tu allora dall'altra parte?
ciao,fiorella
Ragazze vi comunico che ho ricevuto i pacchetti un pò di giorni fa di:
Paola 68
Giovanna 58
Oggi di.
Minù
Skiki 85
Antonellam 74
Che dirvi di cuore......
un Vale
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Ops... e' arrivato il mese del mio compleanno... sono emozionatissima...
ho ricevuto un po di giorni fa da
Paola 68
e oggi da
Antonella 74
Grazie grazie grazie ragazze....
baciotti Chiara
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Anna tutti uguali sti figli!!!!!
Anche i miei ci hanno provato a dire e fare lo stesso.
Sai la novità...la curiosità....ma no fino al giorno della festa niente....mi dispiace.
Vale
Ank'io li ho chiusi lontano dagli occhi... lontano dal cuore...
ahahhahh
baciotti Chiara
Io purtroppo prima di domani non riesco e purtroppo la posta sta facendo solo mezza giornata... Se non ricordo male ansa aveva chiesto che venissero mandati dopo il suo rientro dalle vacanze giusto?
Se è così allora nessun problema altrimenti mi affretto e faccio di tutto per farlo partire stamattina!
Segnalibri