anna ,buste imbottite,niente prioritaria niente raccomandata,purtroppo c'è un solo ufficio postale.
colmo dei colmi stasera al tabacchino non c'erano neanche i francobolli,ciao,fiorella
Anche a me non hanno mai fatto problemi,
ne se erano grandi o piccole........
comunque è strana sta cosa tra ufficio e ufficio.
Alrti arrivi Ansa 69 e Patrizia Auletta
grazie ragazze.......
bacioni Vale
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Non saprei che dirti Debora.....
Stamattina li ho ritirati io,
erano soli questi....cara.
Dai tranquilla arriverà lunedì.....
tu non hai modo di controllare,
io non so come funziona l'assicurata....
Vale
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
@ Debora
Dedora tranquilla
è arrivato anche il tuo pacchetto adesso adesso....
me l'ha portato una signora che abita da tutt'altra parte del paese....
considera che lo aveva da venerdì...
non so cosa sia successo ma lei mi ha detto che lo ha trovato appoggiato davanti la porta di casa sua,
dopo tanto cercarmi è riuscita a risalire a me e oggi all'ora di pranzo me l' ha portato......
anche il tuo è arrivato ha destinazione......
Vale
Allora ragazze, io in questi giorni preparo tutto e spedisco poi a Nikky, ansa e Skiki dopo metà mese, perchè se no rischio di spedire e loro non sono in casa... Spero di essermi ricordata bene di una cosa... hihihihi
Vale, tesoro, vedrai che sarà una bellissima festa!!!
PS: ma quando arriva novembre?????????? :P
Segnalibri