A tutte
@ Lidia
Ciao Lidia,
spedito stamattina
Unaffettuoso a tutte
Vale
ieri al rientro dalla Francia c'era un pacchettino nella buca, ed è quello di annalisa574, meno male che ci stava perche il foro è davvero piccolo.... mi raccomando gli altri mandateli in ufficio come richiesto!!!
comunue grazie ad annalisa, ho messo la busta nell'armadio per non vederla ed essere tentata di aprire...
baci a tutte!
A tutte
@ Lidia
Ciao Lidia,
spedito stamattina
Unaffettuoso a tutte
Vale
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Ragazze stamattina sono uscita x una commissione e al ritorno ritrovo mio figlio con un pacco x me pensa te non siamo nemmeno al 27 giugno cmq ringrazio Minu' il pacco che e' arrivato lo manda lei penso che sara' una festa fino al 27 luglio e tu Carmen hai aperto le danze grazie mille mamma mia che bello...... e ora curiosa come sono mi sara' difficile resistere alla tentazione.........Grazie a tutte bacioni.....
Onorata di essere la prima!!!
Purtroppo siccome non sapevo quando potevo spedire ho preferito fare così, spero che ti piaccia tutto, un abbraccio grande e resisti dai!!!!
PS: sono veramente sorpresa dalle poste, spedito ieri ed è già arrivato!!! Oggi accadrà qualcosa di bello!!!!
Aloha Lidia!!!
Anch'io ho spedito stamattina!!!
Riceverai un pacchetto e una busta.... Ho imbustato con tutte le cosine sulla scrivania , ho chiuso la busta e quando l'ho sollevata.... sotto c'era il bigliettino d'auguri ... così l'ho inserito in una busta e te l'ho mandato!!!
Bacionissimi!!!!
A presto!!!
Segnalibri