Incredibile!!!!!! è gia' arrivato annamaria?????assurdo ,sprdito ieri con prioritaria' ed è gia' arrivato.A Lidia ho fatto raccomandata per 100 km e ci ha messo 6 giorni ad arrivare.roba da matti,chi ci capisce qualcosa ,per cortesia,mi spieghi perchè ionon capisco
Ciao Elena, lo so è incredibile, ma è così; finora con la posta prioritaria mi è sempre andata bene: consegna in 24, massimo 48 ore, a meno che non ci sia il weekend in mezzo; l'unica cosa negativa che non ti rilasciano ricevuta, per cui rimaniamo un po' co il fiato sospeso!!!
Ti ringrazio ancora, non vedo l'ora che arrivi domenica, i pacchetti sono già tanti e la curiosità è alle stelle.
Baci a tutte, a presto!!
Che bello.........
sono più tranquilla ora che è nelle tue mani!!!!!!!!!!!
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Nuovi arrivi: è arrivato il pacchetto di Dunia e Floriana grazie mille ragazze ......baci.....baci...............
Segnalibri