Per me non ci sono problemi, si può benissimo mettere il limite di compleanni per ogni mese. In ogni caso abbiamo tempo fino ai primi di dicembre per farlo partire.........
concordo con lidia e maria teresa,ciao,fiorella
MI piacerebbe partecipare.
Ma quante iscritte ci sono state fino ad ora, così mi regolo, perchè ci sono altre iniziative che sono in fermento...
ed io non sto più nella pelle.
Ciaooooooooooooooo
i miei lavori all'uncinetto
http://www.megghy.com/forum/f48/i-mi...lda-11668.html
i miei lavori a punto croce
http://www.megghy.com/forum/f39/esme...ori-10196.html
Originariamente Scritto da alisanna72
questo era solo per sondare chi era propendo al farlo o sbaglio?
per vedere quanti partecipanti ci sono dovresti aprire un nuovo post con tutte le regole del bfc
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
bisong aeditare il messaggio esistente. tu non puoi farlo bisogna essere moderatrici
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Originariamente Scritto da alisanna72
ma si certo proponilo tu benissimo poi ti aiutero' io se dovrai modificare qualche messaggio
Segnalibri