bella l'idea,la conoscevo,ma per adesso non voglio impegnarmi,ciao,fiorella
Il BFC è l’abbreviazione di Birthday Floss Club, ed indica un gruppo di persone che iscrivendosi ad una lista, vogliono festeggiare tutte assieme i compleanni. La durata del BFC è pertanto di un anno, per far sì che tutte le partecipanti ricevano gli auguri. Ogni persona che fa parte della lista si impegna ad inviare alle altre iscritte, man mano che arriva la data del loro compleanno, un biglietto di auguri (fatto a mano o acquistato) allegando un piccolo pensiero (una matassina di filo mouliné, uno schema, della tela, o altri piccoli accessori da ricamo o piccoli accessori utili agli hobby della festeggiata)
SI FESTEGGIA IL COMPLEANO DI TUTTE NOI MANDANDO ALLA FESTEGGIATA ISCRITTA UN BIGLIETTINO DI AUGURI E UN PICCOLO PENSIERINO CHE PUO ESSERE UTILE ALLA SUA CREATIVITA'. PICCOLE COSE X FAR FELICE CHI E FESTEGGIATO, DURA TUTTO L'ANNO E NON RICHIEDE NE' GROSSE CIFRE NE' COSTI DI SPEDIZIONE PERCHE' SI SPEDIRA' UNA SEMPLICE BUSTA IN PRIORITARIA...INSOMMA LA CLASSICA LETTERINA D'AUGURI.
L'idea l'ho trovata su un altro sito, l'ho trovata molto carina ed ho pensato di proporvela
Per partecipare ci sono delle piccole regole da seguire.
Si chiede di lasciare un post di seguito al mio con:
data di nascita,
hobby e
colore preferito
Poi bisogna inviare un messaggio a me con:
indirizzo a cui spedire gli auguri (che terrò io conservato )
Indirizzo email
Quando vi servirà un indirizzo potrete contattarmi ma dovrete essere presenti nella lista!
Poi farò una tabella con tutti i dati che potrete consultare per sapere dei vari compleanni
Se vi iscrivete vi impegnate a mandare gli auguri a tutte le altre iscritte.
bella l'idea,la conoscevo,ma per adesso non voglio impegnarmi,ciao,fiorella
CIao cara ma bisogna festeggiare un compleanno al mese oppure può essere ceh un mese ce ne sono 5 e un mese 1!
Un altra domanda bisogna fare un biglietto e un oggetto non so utile per il punto croce o per altri hobby della festeggiata e baasta? se io volessi aggiungere un piccolo oggetto fatto a mano posso oppure no.
Sì potrebbe capitare che in un mese ci siano più di un compleanno da festeggiare e in un altro nemmeno uno.Originariamente Scritto da crocettina80
Per quanto riguarda l'altra domanda basta un bigliettino e un regalino utile alla creatività di chi lo riceve, ma nessuno vieta di spedire ciò che ci si sente.
Avevo dimenticato di aggiungere che l'eventuale partenza sarebbe Gennaio 2010 fino a Dicembre 2010 così che tutte riceveranno il proprio augurio.
Le iscrizioni aperte fino al 1°Dicembre 2009
Sì potrebbe capitare che in un mese ci siano più di un compleanno da festeggiare e in un altro nemmeno uno.Originariamente Scritto da crocettina80
Per quanto riguarda l'altra domanda basta un bigliettino e un regalino utile alla creatività di chi lo riceve, ma nessuno vieta di spedire ciò che ci si sente.
Avevo dimenticato di aggiungere che l'eventuale partenza sarebbe Gennaio 2010 fino a Dicembre 2010 così che tutte riceveranno il proprio augurio.
Le iscrizioni aperte fino al 1°Dicembre 2009
Ank'io la conoscevo gia.. e se parte io sono una di voi...
Segnalibri