ottima idea .... credo sia + ordianto e piacevole x ognuna essere la regina indsicussa di un post
così si potranno anke appunto mettere le foto singole senza coem voelte specificare da ki avete ricevuto
io sono favorevole
scusate ragazze, ho visto il post delle foto bfc, tutto molto bello, squisito una vera bella iniziativa, ma mi sa tanto che più si andrà avanti più confusione nella sezione foto bfc si creerà... che ne dite se per ogni crocettina, che diventa un anno più grande e riceve i regali di tutte le partecipanti, si apre un apposito argomento? cioè mi spiego subito...ci sono appena 10 argomenti nella sezione foto iniziative quindi non credo proprio che si sovraccarichi la sezione se per ognuna si apre un post nuovo ad esempio dal titolo le foto bfc di elena...per elena, le foto bfc di malù per malù e così via, anche perchè nel proprio spazio, si potranno mettere tutte le foto di quello che si è ricevuto facendo vedere per bene i regali, magari se non si notano bene qualche crocettina rimane anche male...o crede che il proprio regalo non piaccia...
pensateci perchè così, nulla da colpevolizzare a nessuno, ma si sta creando un pò di confusione, baci con tanto tanto affetto....
approvo questa modifica,sicuramente i lavori saranno valorizzati maggiormente,ciao,fiorella
Ragazze
forse la nostra amica non ha detto niente di sbagliato, perchè se guardiamo bene nel post si sta creando un pò di confusione figuriamoci per quando arriveremo alla fine cosa sarà successo, non riusciremo nemmeno a capire di chi sono i regali e di chi era il compleanno
bacioni
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Sono pienamente d'accordo......ottima idea baci.....
Segnalibri