Velenosa (07-09-2013)
Ciao cara il tema scelto è per indirizzare il regalo verso un qualcosa che serva all'hobby della destinataria per cui come hai scritto tu se la festeggiata sceglie ad esempio decoupage le compri qualcosa inerente il decoupage mentre l'oggetto che le realizzi (l'handmade obbligatorio) lo realizzi con la tecnica che preferisci se ci riesci anche per questo segui le indicazioni del tema se il tema stesso lo permette.
Se ci sono altre domande chiedi pure.
Velenosa (07-09-2013)
Molto bella come esperienza, ecco io avrei una domanda da fare, se io al momento dell'iscrizione metto un indirizzo e poi dovessi cambiarlo, posso cambiarlo prima che arriva il momento del mio bfc???
Lo chiedo perchè in caso che aderisco, non so se poi l'indirizzo rimarrà quello o meno
Benissimo, grazie della spiegazione, allora sono in grado di farlo. Sono delle vostre.
Regolamento letto e accettato. - Mp con i miei dati inviati alla madrina.
Compleanno 13 marzo - BFC classico
Ho partecipato a SAL: Cestini in stoffa - Natale in feltro (cestino, busta e carica cellulare) - Cuciamo insieme un porta torte - Tilda: la lumachina - Filini Spazzatura 2015 - Arrediamo la cucina "Il Porta Sacchetti" - Block Notes da Frigo - Biscobourse
Ho partecipato a SWAP: Biglietto auguri Natale 2016 - BFC 2016 - Fuoriporta a tema - Biglietto auguri Pasqua 2016 - Shopping bag - La Befana vien di notte con la calza fortunata - Buon Natale amica mia - Biglietto auguri Natale 2015 - Con il cuore - L'Ora del Tea - Il mio fiore preferito
Ho partecipato a: 2* torneo Creative di Meggy - 2° very fast contest - 1° very fast contest
Evvai!!! Ci speravo nella tua iscrizione
Ho partecipato a SAL: Cestini in stoffa - Natale in feltro (cestino, busta e carica cellulare) - Cuciamo insieme un porta torte - Tilda: la lumachina - Filini Spazzatura 2015 - Arrediamo la cucina "Il Porta Sacchetti" - Block Notes da Frigo - Biscobourse
Ho partecipato a SWAP: Biglietto auguri Natale 2016 - BFC 2016 - Fuoriporta a tema - Biglietto auguri Pasqua 2016 - Shopping bag - La Befana vien di notte con la calza fortunata - Buon Natale amica mia - Biglietto auguri Natale 2015 - Con il cuore - L'Ora del Tea - Il mio fiore preferito
Ho partecipato a: 2* torneo Creative di Meggy - 2° very fast contest - 1° very fast contest
Velenosa (07-09-2013)
Ma dai, sei un pesciolino anche tu allora.
Per l'indirizzo immagino che se lo comunichi per tempo non ci siano problemi, o pensi di traslocare proprio nel periodo del tuo compleanno?
Segnalibri