Ciao, Alisanna hai ricevuto gli MP? Vediamo sempre solo 1 iscritta. Baci
Ho partecipato a SAL: Cestini in stoffa - Natale in feltro (cestino, busta e carica cellulare) - Cuciamo insieme un porta torte - Tilda: la lumachina - Filini Spazzatura 2015 - Arrediamo la cucina "Il Porta Sacchetti" - Block Notes da Frigo - Biscobourse
Ho partecipato a SWAP: Biglietto auguri Natale 2016 - BFC 2016 - Fuoriporta a tema - Biglietto auguri Pasqua 2016 - Shopping bag - La Befana vien di notte con la calza fortunata - Buon Natale amica mia - Biglietto auguri Natale 2015 - Con il cuore - L'Ora del Tea - Il mio fiore preferito
Ho partecipato a: 2* torneo Creative di Meggy - 2° very fast contest - 1° very fast contest
anastasia.tatalo (09-09-2013), La Cristy (09-09-2013), noema (09-09-2013), Velenosa (09-09-2013)
La Cristy (09-09-2013)
ma tu Alisanna perchè non sei in lista? Non mi dire che ci osservi da lontano!
Ho partecipato a SAL: Cestini in stoffa - Natale in feltro (cestino, busta e carica cellulare) - Cuciamo insieme un porta torte - Tilda: la lumachina - Filini Spazzatura 2015 - Arrediamo la cucina "Il Porta Sacchetti" - Block Notes da Frigo - Biscobourse
Ho partecipato a SWAP: Biglietto auguri Natale 2016 - BFC 2016 - Fuoriporta a tema - Biglietto auguri Pasqua 2016 - Shopping bag - La Befana vien di notte con la calza fortunata - Buon Natale amica mia - Biglietto auguri Natale 2015 - Con il cuore - L'Ora del Tea - Il mio fiore preferito
Ho partecipato a: 2* torneo Creative di Meggy - 2° very fast contest - 1° very fast contest
l'esperienza è bellissima anzi stupenda,ci penso un pochino così intanto finisco quello di quest'anno.... ma come sono tentata!
Come promesso il 12 è arrivato ed eccomi qui a iscrivermi... invio subito il mio indirizzo alla madrina, il mio compleanno è il 5 Gennaio (l'avevo detto che sono la prima dell'anno), BFC classico (se possibile non a tema natalizio/epifania)...
syssy5
Spesso ci si imbatte nel proprio destino sulla strada presa per evitarlo. [Kung-Fu Panda]
Il caso non esiste. [Kung-Fu Panda]
Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called a“present”. [Kung-Fu Panda]
Io ero un osservatore molto stimato e ora sono un nano ferito con la forza mistica di una scarpa vecchia.
ciao syssy!!!!! vedo che hai messo il turbo!!!brava!!!!!!!è fantastico partecipare agli SWAP!!!!!Il BFC l'ho fatto per la prima volta questo anno..ed è una esperienza fantastica!!!!!
Segnalibri