Aggiuta! Vedrai sarà un'esperienza bellissima anche qui.
roby60 (15-10-2013)
Volevo far notare un piccolo errore nel primo post:
Ovviamente è Gennaio 2014, non 2013...Le iscrizioni sono aperte da oggi fino al 30 novembre 2013.
Il BCF partirà il primo Gennaio 2013 fino al 31 dicembre 2014.
syssy5
Spesso ci si imbatte nel proprio destino sulla strada presa per evitarlo. [Kung-Fu Panda]
Il caso non esiste. [Kung-Fu Panda]
Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called a“present”. [Kung-Fu Panda]
Io ero un osservatore molto stimato e ora sono un nano ferito con la forza mistica di una scarpa vecchia.
Ragazze posso? E stato bellissimo e vorri farne parte anche il 2014 infondo e bello e come essere in famiglia anche me emoziona tanto vedere tutte le forumine contente entusiaste e anche ricevere quelle cose stupende quindi madrina devo darti i dati o gua ce l'hai ? Il mio compleanno è il 16 marzo bacioni!!
Questo è il mio blog passate a farmi visita!!
[/FONT][/SIZE]http://wwwmondofantasia.blogspot.com/
[/SIZE][/FONT]
noema (24-10-2013)
Ciao,avrei una domanda prima di decidermi ad aderire .
Ho notato nella lista che ci sono delle festeggiate ad agosto , in questo caso si può spedire anche del tempo in anticipo? Mi piacerebbe partecipare
grazie,
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
Segnalibri