Manuela non disperare è vero la data della chiusura iscrizioni è vicina ma qualcuna potrebbe sempre decidere di aggiungersi all'ultimo minuto.
noema (24-11-2013)
Ciao a tutte, volevo comunicarvi che purtroppo, non riesco a tenere fede a questo progetto, mi tiro indietro anche io. Ho iniziato due mesi fa un lavoro (della quale ho bisogno) che non ha orari e di conseguenza mi lascia zero tempo per nulla. Ho già comunicato alla madrina la mia decisione, spero possiate capire, e scusatemi anche voi!! Vi auguro di fare una bellissima esperienza, un bacio a tutte
Ho partecipato a SAL: Cestini in stoffa - Natale in feltro (cestino, busta e carica cellulare) - Cuciamo insieme un porta torte - Tilda: la lumachina - Filini Spazzatura 2015 - Arrediamo la cucina "Il Porta Sacchetti" - Block Notes da Frigo - Biscobourse
Ho partecipato a SWAP: Biglietto auguri Natale 2016 - BFC 2016 - Fuoriporta a tema - Biglietto auguri Pasqua 2016 - Shopping bag - La Befana vien di notte con la calza fortunata - Buon Natale amica mia - Biglietto auguri Natale 2015 - Con il cuore - L'Ora del Tea - Il mio fiore preferito
Ho partecipato a: 2* torneo Creative di Meggy - 2° very fast contest - 1° very fast contest
Che dire..............mi spiace di tutti questi ritiri ma apprezzo che vi siate rese conto in tempo che potevate non riuscire a portare a termine nel migliore dei modi l'impegno preso vi aspettiamo tutte per il prossimo allora.
Su che adesso ci son tanti posti da riempire e poco tempo ancora per farlo.................nessuna si unisce?
noema (24-11-2013)
bluenady (24-11-2013)
bluenady (25-11-2013)
Volevo fare una domanda, già che ci sono: il regalo da realizzare a mano può essere una tecnica qualsiasi? Provo a spiegarmi meglio senza far intuire le mie intenzioni: non deve essere per forza un punto croce o qualche ricamo simile, può essere anche altre cose tipo decoupage, fimo e cose così, giusto? Perchè in questo caso ho già molte idee per la stragrande maggioranza delle iscritte, qualcosa che faccio a mano da un po' (oltre al punto croce)...
syssy5
Spesso ci si imbatte nel proprio destino sulla strada presa per evitarlo. [Kung-Fu Panda]
Il caso non esiste. [Kung-Fu Panda]
Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called a“present”. [Kung-Fu Panda]
Io ero un osservatore molto stimato e ora sono un nano ferito con la forza mistica di una scarpa vecchia.
syssy5 (29-11-2013)
Perfetto allora, io mi sto preparando un po' i regali per tutte...
syssy5
Spesso ci si imbatte nel proprio destino sulla strada presa per evitarlo. [Kung-Fu Panda]
Il caso non esiste. [Kung-Fu Panda]
Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called a“present”. [Kung-Fu Panda]
Io ero un osservatore molto stimato e ora sono un nano ferito con la forza mistica di una scarpa vecchia.
Segnalibri