Quando si comincia? Quanto prima bisogna spedire? Io ho già pronto il primo regalo (o meglio, quasi pronto, non so se aggiungere un'ultima cosa)... bisogna fare le foto come per gli SWAP?
syssy5
Spesso ci si imbatte nel proprio destino sulla strada presa per evitarlo. [Kung-Fu Panda]
Il caso non esiste. [Kung-Fu Panda]
Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called a“present”. [Kung-Fu Panda]
Io ero un osservatore molto stimato e ora sono un nano ferito con la forza mistica di una scarpa vecchia.
Syssy domani apro i post per le festeggiate di gennaio.
Le spedizioni dovranno essere effettuate entro e non oltre 3gg dalla data del compleanno della festeggiata.
La prima sei tu e M.Luisa56 il 5 e 6 gennaio per cui visto il periodo natalizio direi che dal 15 20 dicembre si potrebbe anche iniziare a spedire ed esser sicuri che arrivino in tempo ma ogniuna si regolerà come meglio crede non oltrepassando però il limite massimo di tre gg dalla data del compleanno
mamma mia ragazze che bellissima iniziativa!!! peccato che me ne sono accorta solo adesso... non potete inserire anche me??? so che le iscrizioni si sono chiuse e che alcuni compleanni sono già passati, ma non si puo' trovare una soluzione??
Ho partecipato a:
[/SIZE][/SIZE][/COLOR]-Sal "Impariamo il feltro divertendoci"
-Swap "Una pallina per il tuo albero di Natale"
-Swap "Casa mia, casa mia!"
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Una sorpresa per te!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
aspetto con ansia...indipendentemente dal responso grazie per aver preso in considerazione la mia richiesta...l'anno prossimo non mi sfugge pero'!!!
Ho partecipato a:
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
annalisa574 (10-01-2014), bluenady (10-01-2014)
ragazze non voglio stressarvi o mettervi fretta , ma siccome si sta avvicinando il bfc del 17 febbraio, non vorrei essere accettata e poi fare una brutta figura perchè non faccio in tempo a realizzare nulla...considerate anche che lavoro, quindi devo preparare il tutto nei momenti liberi!
Baci baci
Ho partecipato a:
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
Ciao cara scusami ma avrei dovuto risponderti ieri sera ma al momento sto poco bene e solo ora riesco a ricollegarmi per correttezza abbiamo dovuto chiedere il parere di tutte le altre partecipanti e possiamo risponderti solo ora che puoi essere accettata nell'iniziativa, come anticipato per mp dovresti provvedere quanto prima anche ad inviare i due regali alle ragazze il cui compleanno è già passato.
Naturalmente per definire la tua iscrizione devi lasciare un messaggio qui in cui affermi di aver letto il regolamento e di accettarlo e dovresti inviarmi i tuoi dati completi senza dimenticare di dire quale Bfc preferisci ricevere e la data del tuo compleanno che le altre partecipanti si augurano non sia troppo presto altrimenti non garantirebbero di riuscire a spedire in tempo (per presto intendo prima dell'altro compleanno che avevamo in calendario)
Se sei ancora convinta benvenuta nel gruppo e buon lavoro.
daerokiss (12-01-2014)
Segnalibri