Annalisa si ci ho pensato anch'io che al limite se proprio non riesco compro un regalino, però mi farebbe piacere dedicarci un minimo di tempo.
Vero che ho la merceria a 100 metri da casa e la cartoleria di fronte, quindi a mal parata corro a fare shopping... però preferisco riaggiornarti più avanti. Per sicurezza.
Vediamo almeno se qui al lavoro le cose rimangono stabili, per ora sono in un posto abbastanza tranquillo (distante da casa e fulltime ma regolare e con possibilità di scrivervi), ma fino a 6 mesi fa non avevo nemmeno il tempo di respirare, facevo mille straordinari, avevo libera solo la domenica... figuriamoci fare shopping o ricamare!
Comunque io adoro fare regali quindi è molto probabile che parteciperò in ogni caso!!
Annalisa, ma figurati, è che prima di decidere 10 persone in più o in meno a me che sono una lumachina, davvero mi fa la differenza!!
In ogni caso succedono le sviste, non preoccuparti.
Detto questo, voglio partecipare.
Ho letto il regolamento e lo accetto.
I miei dati li hai già?
Un bacione a tutte
Ho partecipato a SAL: Cestini in stoffa - Natale in feltro (cestino, busta e carica cellulare) - Cuciamo insieme un porta torte - Tilda: la lumachina - Filini Spazzatura 2015 - Arrediamo la cucina "Il Porta Sacchetti" - Block Notes da Frigo - Biscobourse
Ho partecipato a SWAP: Biglietto auguri Natale 2016 - BFC 2016 - Fuoriporta a tema - Biglietto auguri Pasqua 2016 - Shopping bag - La Befana vien di notte con la calza fortunata - Buon Natale amica mia - Biglietto auguri Natale 2015 - Con il cuore - L'Ora del Tea - Il mio fiore preferito
Ho partecipato a: 2* torneo Creative di Meggy - 2° very fast contest - 1° very fast contest
Benissimo Tecla !!!! Sei la prima iscritta al prossimo Bfc
I tuoi dati sicuramente li ho già ma se mi fai la cortesia di rimandarmi l'mp lo archivio direttamente nella cartella aperta per questo Bfc così poi li avrò tutti assieme
Lascia anche un messaggio qui con la data del tuo compleanno e con la scelta del Bfc da te scelto.
roby60 (26-09-2015)
Evvai Roby!! Sono felice che ci sia anche tu.
il mio compleanno è il 13 marzo - bfc classico
Ho partecipato a SAL: Cestini in stoffa - Natale in feltro (cestino, busta e carica cellulare) - Cuciamo insieme un porta torte - Tilda: la lumachina - Filini Spazzatura 2015 - Arrediamo la cucina "Il Porta Sacchetti" - Block Notes da Frigo - Biscobourse
Ho partecipato a SWAP: Biglietto auguri Natale 2016 - BFC 2016 - Fuoriporta a tema - Biglietto auguri Pasqua 2016 - Shopping bag - La Befana vien di notte con la calza fortunata - Buon Natale amica mia - Biglietto auguri Natale 2015 - Con il cuore - L'Ora del Tea - Il mio fiore preferito
Ho partecipato a: 2* torneo Creative di Meggy - 2° very fast contest - 1° very fast contest
Ma quale onore, che bello Annalisa!!!
Segnalibri