Ysa ti aggiungo al gruppetto
Ysa I'm happy for your choice. Your birthday is near...
Ho partecipato a SAL: Cestini in stoffa - Natale in feltro (cestino, busta e carica cellulare) - Cuciamo insieme un porta torte - Tilda: la lumachina - Filini Spazzatura 2015 - Arrediamo la cucina "Il Porta Sacchetti" - Block Notes da Frigo - Biscobourse
Ho partecipato a SWAP: Biglietto auguri Natale 2016 - BFC 2016 - Fuoriporta a tema - Biglietto auguri Pasqua 2016 - Shopping bag - La Befana vien di notte con la calza fortunata - Buon Natale amica mia - Biglietto auguri Natale 2015 - Con il cuore - L'Ora del Tea - Il mio fiore preferito
Ho partecipato a: 2* torneo Creative di Meggy - 2° very fast contest - 1° very fast contest
Chi altro si aggiunge a noi?
Come per quest'anno anche per il prossimo avremo con noi un'amica straniera per cui chi decide di aderire sappia che per la spedizione del pacchetto alla nostra amica Ysa si dovrà spedire con molto anticipo (circa un mese) e si dovrà prevedere la spesa per un raccomandata internazionale così che si è certi arrivi a destinazione.
Ciao cara per partecipare sarà necessario che tu abbia due requisiti essere iscritta da più di un mese e questo lo hai ed avere all'attivo almeno trenta messaggi che fanno capire che si abbia almeno un minimo di frequentazione del forum. I messaggi ti mancano ancora ma sicuramente in breve riuscirai a recuperare il forum è pieno di bellissime sezioni ed attività. Ti aspettiamo quando avrai raggiunto i messaggi necessari dovrai inviarmi un mp con i tuoi dati (nome, cognome, indirizzo di spedizione, indirizzo email e numero di cellulare )
A presto
Segnalibri