Benvenuta Ladypeggy
Ho partecipato a SAL: Cestini in stoffa - Natale in feltro (cestino, busta e carica cellulare) - Cuciamo insieme un porta torte - Tilda: la lumachina - Filini Spazzatura 2015 - Arrediamo la cucina "Il Porta Sacchetti" - Block Notes da Frigo - Biscobourse
Ho partecipato a SWAP: Biglietto auguri Natale 2016 - BFC 2016 - Fuoriporta a tema - Biglietto auguri Pasqua 2016 - Shopping bag - La Befana vien di notte con la calza fortunata - Buon Natale amica mia - Biglietto auguri Natale 2015 - Con il cuore - L'Ora del Tea - Il mio fiore preferito
Ho partecipato a: 2* torneo Creative di Meggy - 2° very fast contest - 1° very fast contest
Buonsera ragazze! Io ci sto pensando, ci ho partecipato lo scorso anno ed è stato divertentissimo... Ma devo capire se posso garantire la mia partecipazione, visto che gli impegni sono abbastanza cambiati da quando mi sono sposata.. Intanto Vi abbraccio tutte!
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 8008D utilizzando Tapatalk
Ho partecipato a:
[/SIZE][/SIZE][/COLOR]-Sal "Impariamo il feltro divertendoci"
-Swap "Una pallina per il tuo albero di Natale"
-Swap "Casa mia, casa mia!"
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Una sorpresa per te!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
Mi dispiace ma per quest'anno passo. Il 2016 sarà sicuramente un anno di grandi cambiamenti lavorativi (sto valutando diverse opzioni e i prossimi mesi saranno decisivi) e potrei dover interrompere a metà bfc oppure inviare regali troppo diversi alle varie partecipanti (i primi super personalizzati e hand made e gli altri fatti praticamente a caso).
E' talmente una bella iniziativa che vorrei partecipare come si deve, spero di poter prendere l'impegno se si farà un'altra edizione dopo questa.
Buon bfc a tutte!
martac (03-12-2015)
Benvenuta doreno evviva
Ho partecipato a SAL: Cestini in stoffa - Natale in feltro (cestino, busta e carica cellulare) - Cuciamo insieme un porta torte - Tilda: la lumachina - Filini Spazzatura 2015 - Arrediamo la cucina "Il Porta Sacchetti" - Block Notes da Frigo - Biscobourse
Ho partecipato a SWAP: Biglietto auguri Natale 2016 - BFC 2016 - Fuoriporta a tema - Biglietto auguri Pasqua 2016 - Shopping bag - La Befana vien di notte con la calza fortunata - Buon Natale amica mia - Biglietto auguri Natale 2015 - Con il cuore - L'Ora del Tea - Il mio fiore preferito
Ho partecipato a: 2* torneo Creative di Meggy - 2° very fast contest - 1° very fast contest
doreno (10-12-2015)
Segnalibri