Se ho capito bene mancano ancora due persone..quindi se non sono in ritardo mi iscriverei ..sono attiva da poco su questo forum ma mi piace un sacco !!Bravissime moderatrici e stupende iniziative!Se è possibile sono dei vostri!
Se ho capito bene mancano ancora due persone..quindi se non sono in ritardo mi iscriverei ..sono attiva da poco su questo forum ma mi piace un sacco !!Bravissime moderatrici e stupende iniziative!Se è possibile sono dei vostri!
Ne manca una e si può partireper regolamento non posso accettare ancora la tua iscrizione perché pur essendo iscritta al forum da molto hai solo 24 messaggi all'attivo...............ma il limite dei 30 è vicino per cui fino a fine mese son sicura li raggiungerai tranquillamente e potrò iscriverti. Intanto pensa al tema che intendi scegliere e per farti un idea di come si svolge il bfc puoi spulciare nei tread degli scorsi anni
![]()
Eri80 (09-01-2018)
Eri80 (09-01-2018)
Toc Toc....c'è ancora un posticino libero? vorrei provare anche il BFC visto che qui non mi ero mai iscritta...mi volete? Il mio compleanno è il 12 maggio
Segnalibri