Originariamente Scritto da roby77 Toc Toc....c'è ancora un posticino libero? vorrei provare anche il BFC visto che qui non mi ero mai iscritta...mi volete? Il mio compleanno è il 12 maggio Guarda guarda un po' chi abbiamo qui...
Originariamente Scritto da elda Guarda guarda un po' chi abbiamo qui... .........Elda stalker quanto hai pagato Roby?
Benvenuta Roberta vedrai sarà una bellissima esperienza .................si ritorna un poco bimbi col bfc
Mmm non mi sembri molto entusiasta della mia presenza...devo preoccuparmi ?!?
Il mio blog
Originariamente Scritto da alisanna72 .........Elda stalker quanto hai pagato Roby? Diciamo che "me lo doveva" ecco
Originariamente Scritto da roby77 Mmm non mi sembri molto entusiasta della mia presenza...devo preoccuparmi ?!? Nooooo, ma figurati!!! Lo sai che nelle iniziative mi diverto di più con la mia compare!
Originariamente Scritto da elda Diciamo che "me lo doveva" ecco e va bhé poi mi dici il totale a fine anno
Meglio nn fare arrabbiare Elda 🤣 Inviato dal mio Moto G (5) utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da alisanna72 e va bhé poi mi dici il totale a fine anno
Originariamente Scritto da roby77 Meglio nn fare arrabbiare Elda 🤣 Inviato dal mio Moto G (5) utilizzando Tapatalk Meglio!
Regole del Forum
Segnalibri