Il BFC è l’abbreviazione di Birthday Floss Club, ed indica un gruppo di persone che iscrivendosi ad una lista, vogliono festeggiare tutte assieme i compleanni.
La durata del BFC è pertanto di un anno, per far sì che tutte le partecipanti ricevano gli auguri. Ogni persona che fa parte della lista si impegna ad inviare alle altre iscritte, man mano che arriva la data del loro compleanno:
1) un biglietto di auguri, il biglietto potrà essere comprato o realizzato a mano con qualsiasi tecnica
2) giusto un piccolissimo pensiero (matassina, pezzetto di tela, bottoncini, charms, etc etc)
Al momento dell'iscrizione bisogna inviare un messaggio ad una delle moderatrici di iniziative (se lo sapete fare un mp multiplo a tutte le mod di iniziative è l'ideale così la prima che si collega vi aggiungerà in lista e provvederà ad archiviare i vostri dati)con:
indirizzo a cui spedire gli auguri
Indirizzo email
numero di telefono
Partecipanti
1)Mara 14 Maggio
2)Amethyste 12 settembre
3) Roby60 3 settembre
4) June 22 maggio
5) alisanna72 25 gennaio
Se vi iscrivete vi impegnate a mandare gli auguri a tutte le altre iscritte.
Le iscrizioni sono aperte da oggi fino al 31 gennaio 2020
Ultima modifica di alisanna72; 05-03-2020 alle 20:09
questa è la prima iniziativa a cui ho partecipato quando mi sono iscritta a questo forum e mi spiace che non parta nemmeno quest'anno....ci ho pensato molto e alla fine è un impegno che posso prendermi per cui spero che anche solo una di voi possa volermi fare compagnia....
io festeggerò i miei 39 anni il 14 maggio....
per ora buona domenica a tutte
Benvenuta Mara ti iscrivo subito e spero anche io che la tua iscrizione possa essere di incentivo ad altre……………………..io ci sto pensando spiace anche a me che si perda questa iniziativa, ricevere gli auguri da altre persone fosse anche solo un bel biglietto fa sempre piacere, per cui sono molto tentata , il mio compleanno è già passato ma possiamo farlo partire se riusciamo a marzo e terminarlo a febbraio prossimo o in ogni caso alla data dell'ultimo compleanno
Io sono arrivata in ritardo ma avevo partecipato parzialmente nel 2010 (mi sono dovuta trasferire per lavoro da una settimana all'altra ed ero arrivata solo a metà) e mi era piaciuta tantissimo. Anche se in ritardo, se mi accettate partecipo,
12 settembre.
Unica cosa, come si fa se si iscrivesse qualcuna di gennaio? Si sfora nel 2021?
lastanzadischatzi.blogspot.it
maramaramara (03-02-2020)
Segnalibri