bluenady (31-12-2011), giuseppina_f (24-12-2011), tulipanobianco (24-12-2011), vale_dp (23-12-2011)
Buona sera a tutte, ho appena ricevuto una bruttissima notizia da Antnonella, pultroppo la mamma sta male e sicuramente lei per i prossimi mesi sarà impegnata per cui non sapendo se riuscirà o meno a rispettare le scadenze mi ha chiesta di esser cancellata dal BFC.
Auguro alla mamma di Antonella di riuscire a vincere la sua battaglia contro la malattia e dico ad Antonella "fatti forza e coraggio vedrai che tutto si risolverà per il meglio" se ti serve conforto sai dove trovarci.
Un abbraccio.
Annalisa
Ricordate di cancellare Antnonella dalla lista in vostro possesso
Ultima modifica di alisanna72; 28-12-2011 alle 12:52 Motivo: corretto titolo
bluenady (31-12-2011), giuseppina_f (24-12-2011), tulipanobianco (24-12-2011), vale_dp (23-12-2011)
Grazie a tutte.
grazie di cuore.
domani si ricomincia con la kemio, 4 settimane....
speriamo bene.
mi sembra di essere ripiombata al 2003, quando lo ha avuto la prima volta.
per fortuna il morale ce l'ha alle stelle.
grazie ancora a tutte.
un abbraccio
anto
- Nene -
Sto partecipando a...
- Swap 4 stagioni - BFC 2013 - Swap Una Dolcezza di Cupcake - Un cuore per la maglia del cuore - Aiutiamo la maglia del cuore 2013 - RR 4 Stagioni 2013 - Swap Il Fiore Preferito
Ho partecipato a ...
- Swap The o Caffè - Swap Segnalibro 2 - RAL la biblioteca dei morti - Swap Cioccolato - Swap Il girotondo dei semi - Swap Strofinaccio - Swap Mail Art - Swap Cuciniamo Insieme - Swap Ti addobbo l'albero - SAL Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon - Swap Ti dono il mio cuore - Swap Befana portafortuna - Swap Un libro per Capodanno - Progetto beneficenza 2012 - Swap Arte Postale S. ValentinoIl mio mondo!
www.svolazzi.it
www.svolazzi.com
vale_dp (27-12-2011)
ops mi ero persa questo post mi unisco a tutto quello che stato detto un grosso augurio e incrociamo le dita per tua madre un abbraccio forte forte ciaoooooooooooo
to partecipando
U
ho partecipato
swap caccia al tesoro-swap calendario dell evento -swap arte postale befana ricamatrice -compiti delle vacanze di betty
impariamo a fare il portafazzoletti 2 -SWAP COLEZZIONANDO 2
SWAP CAFFE THE-SWAP CIOCCOLATO-SWAP PASQUALE-
SWAP DELLA RICAMATRICE-SAL DI BETTY IMPARIAMO FARE LA CARTELETTA/POCHETTE/TROUSSE-impariamo ha farre il porta aghi
in bocca al lupo per tutto tesoro! e un abbraccio speciale alla mamma!
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
in bocca al lupo antonella!!!! e un speciale alla mamma!
Segnalibri