grazie mille del suggerimento, allatto al seno e stamani ho provato a dargliela ora speriamo mi aiuti ad alleviare quelle coliche tremende che levano il sonnoOriginariamente Scritto da mammaele
baci
dalle qualche goccio di acqua uliveto se le dai il seno altrimenti sciogli direttamente il latte in polvere nell'uliveto!!! è un dono del cielo!!!
Come l'acqua c'è per dissetare
come il fuoco è fatto per bruciare
tu sei fatto per amare
Se le nostre anime fossero stelle
noi dovremmo fare una costellazione
grazie mille del suggerimento, allatto al seno e stamani ho provato a dargliela ora speriamo mi aiuti ad alleviare quelle coliche tremende che levano il sonnoOriginariamente Scritto da mammaele
baci
Quante ne sapete!!!! Spero di essere ancora in contatto con voi.. quando avro' un bimbo... baci skiki...
no le coliche no 3 mesi sn durate a Daniel..... ogni sera puntualissimo dalle 7 alle 10 piangeva, e nn c'era niente da fare massaggi acqua milycon ecc ecc.... io m sn salvata con una tisana della plasmon ma la piccola Elisabetta è troppo piccola x dargliela ... kmq a me hanno dato un'altro consiglio ke nn ho sperimentato xkè me lo hanno detto il mese scorsoOriginariamente Scritto da puffin
Lasciarla sgambettare senza pannolino x un pò, con il movimento delle gambine fuori esce l'aria e quella sensazione d libertà li aiuta.... provare tanto nn costa niente, sperando ke passino... facci sapere un bacio alla piccolla
io ho una serellina (ok una volta era una sorellina ora ha 16 anni il mese prossimo) che ha 17 anni in meno di me e ricordo benissimo che si calmava sul fasciatoio mezza nuda! elena e chiara non ne hanno mai sofferto (per fortuna), anzi elena una volta solo e poi con l'uliveto tutto si è risolto!!! con Chiara ho cominciato subito con quest'acqua e non ha mai urlato dal mal di pancia!!! Che c... fortuna!!!
Come l'acqua c'è per dissetare
come il fuoco è fatto per bruciare
tu sei fatto per amare
Se le nostre anime fossero stelle
noi dovremmo fare una costellazione
anke io con Daniel ho iniziato con l'acqua da subito vistoke lui a 1 settimana già prendeva il latte in polvere , xò le coliche le ha avute e x 3 mesi... s è calmato un pò in calabria quando l'hoportato x le vacanze... ma quandosiamo tornati d nuovo.....poi da un giorno all'altro s è calmato, x fortuna ke la notte dormiva... ma sn durate 3 lunghissimi mesi.... povero amore mio
le coliche continuano imperterrite, e le ore di sonno sono sempre troppo poche, ma passoper salutarvi, adoro guardare i vostri lavori e gli schemi, che al momento, metto da aprte
un bacione
Rosita ti capisco...è davvero dura specialmente quando gli vengono la notte e niente e nessuno riesce a calmare quei dolori allucinanti... io altri consigli ke posso darti è di stare attenta a quello ke mangi tu se la allati al seno niente cipolle, legumi e altra roba pesante nemmeno troppo acquosa che fa venire la diarrea al tuo piccolo e la pancia gli farebbe ancora più male. Mangia abbastanza in bianco....
la causa può essere anke tensione genitore-neonato: un bambino che fatica a rilassarsi (nervosi si nasce!) e una mamma tesa che non riesce a consolarlo. Ma non è certo facile rimanere tranquilli quando si ha un figlio che passa le sere piangendo; e poi, i sensi di colpa che derivano dal sentirsi inadeguati a calmarlo non aiutano affatto.
GUARDA QUA... http://www.naturopataonline.org/arti...neonati/1.html
spero ke passino in fretta x la tua piccola e x voi...
un abbraccio baciamo la piccola Elisabetta
innanzitutto grazie delle parole di conforto, ne ho proprio bisogno (anche ieri è stata dura)!!!1Originariamente Scritto da ? Ela ? Daniel ?
allatto al seno e la cosa che mi dispiace di piu' è vederla star male ogni volta che puppa
un bacionE
grazie
Segnalibri