mi sembri giadir che non sapeva trovare il nome poi ha deciso per alice,ciao,fiorella
Crocettine ciaoè da poco che sono al forum,e non so molto come si usa...non so se questo è il posto giusto...ma vorrei un consiglio da voi almeno!manca poco alla nascita della mia bimba!e siamo incasinati,più io!per il nome!sono indecisa trà Alice o rebecca!tutti mi dicono che sono stupendi!poi sapete come è?ogni uno dice la sua!tanti dicono che di rebecca ce ne sono di più che di Alice!tanti dicono che Alice è più dolce che di Rebecca!tanti dicono che Rebecca è un nome importante mentre Alice è solare,allegro!ieri,un signore è rimasto dal nome Rebecca!mi dice:bellissimo!è più raro!poi sai?Rebecca la potranno chiamare Becca,Alice,cice!evabbè!se uno deve stare attenta a tuttooooo!!! so che non devo ascoltare nessuno,ma pultroppo ne sono innamorata di tutti e due!e questo è il problema!Alice ha un bel significato,ma Rebecca è bello!e alloraaaa?????????? aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooo.....Katy...vi volevo far vedere la mimma in 4d,se questo aiuta un pò per il nome,quale le si addice meglio!ma vediamo se riesco!(NO,NON RIESCO)
mi sembri giadir che non sapeva trovare il nome poi ha deciso per alice,ciao,fiorella
la mia nipotina si chiama rebecca il nome èbiblico colei che lo portava era 1 donna bellissima e luminosa nonchè molto furba x chè ha imbrogliato il marito x la primogenitura sicchè io ti consiglio rebecca così sarai sicura che la tua bimba nn ne farà passare una a nessuno e sarà protetta dalla rebecca biblica ciao (però se vai sulla bibbia e cerhi la storia di rebecca moglie di giacobbeti convincerai di quello che dico ) ciao
Segnalibri