![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi sembri giadir che non sapeva trovare il nome
![]()
![]()
![]()
poi ha deciso per alice,ciao,fiorella
Crocettine ciaoè da poco che sono al forum,e non so molto come si usa...non so se questo è il posto giusto...ma vorrei un consiglio da voi almeno!manca poco alla nascita della mia bimba!e siamo incasinati,più io!per il nome!sono indecisa trà Alice o rebecca!tutti mi dicono che sono stupendi!poi sapete come è?ogni uno dice la sua!tanti dicono che di rebecca ce ne sono di più che di Alice!tanti dicono che Alice è più dolce che di Rebecca!tanti dicono che Rebecca è un nome importante mentre Alice è solare,allegro!ieri,un signore è rimasto dal nome Rebecca!mi dice:bellissimo!è più raro!poi sai?Rebecca la potranno chiamare Becca,Alice,cice!evabbè!se uno deve stare attenta a tuttooooo!!!
so che non devo ascoltare nessuno,ma pultroppo ne sono innamorata di tutti e due!e questo è il problema!Alice ha un bel significato,ma Rebecca è bello!e alloraaaa??????????
aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooo.....Katy...vi volevo far vedere la mimma in 4d,se questo aiuta un pò per il nome,quale le si addice meglio!ma vediamo se riesco!(NO,NON RIESCO)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi sembri giadir che non sapeva trovare il nome
![]()
![]()
![]()
poi ha deciso per alice,ciao,fiorella
la mia nipotina si chiama rebecca il nome èbiblico colei che lo portava era 1 donna bellissima e luminosa nonchè molto furba x chè ha imbrogliato il marito x la primogenitura sicchè io ti consiglio rebecca così sarai sicura che la tua bimba nn ne farà passare una a nessuno e sarà protetta dalla rebecca biblica ciao (però se vai sulla bibbia e cerhi la storia di rebecca moglie di giacobbeti convincerai di quello che dico ) ciao
Segnalibri