anna lela (16-07-2011), antonellam74 (18-07-2011)
Lo metto così come l'ho trovato in rete- con beneficio del dubbio-
avviso importante Nestlé sta chiedendo di restituire tutti gli alimenti per bambini alle banane con scadenza 2012; possono contenere pezzi di vetro. Copia e incolla per tutte le madri e x la sicurezza dei bambini. Codice a barre 761303308973,anche se non sei un genitore copia ed incolla sulla tua bacheca
perchè poi qui parlano di una bufala
http://www.wakeupnews.eu/nestle-pezz...ni-una-bufala/
Ultima modifica di tulipanobianco; 16-07-2011 alle 07:05
anna lela (16-07-2011), antonellam74 (18-07-2011)
Aloha!!
Penso che sia una bufala.. un'azienda così importante se fosse successa una cosa del genere, avrebbe nesso avvisi su tutti i giornali e ne avrebbero parlato anche in TV... sai se fosse vero e non si sapesse su larga scala quanti processi potrebbe subire?
Probabilmente è una delle campagne contro le multinazionali che ogni tanto viaggiano nel web!!
Serena giornata!!
Penso che abbia ragione Malù.
Ma perchè Francesca ce l'hai tanto con la Nestlè?
Ciao
Sono contenta che mi facciate questa domanda: molte di voi sapranno che, oltre ad essere vegetariana, sono impegnata, anche se nel mio piccolo, nel sociale! Non faccio uso di farmaci se non strettamente necessario e mi attengo all'uso di prodotti cruelty free detersivi e cosmetici compresi! Potrò sembrarvi aliena, ma tutto questo è più facile a farsi che a dirsi!
Per ciò che riguarda la nestlè.... eccovi alcuni link... potrete trovarne a milioni in rete! Buona lettura!
CONTRARIA-MENTE: NESTLE'
Alimentazione: Nestlé, marchio di ingiustizie globali / Sfruttamento minorile / Diritti umani / Guide / Home - Unimondo
BOICOTTIAMO LA Nestl
Account non Attivo (18-07-2011), sonia1985 (02-10-2011)
Segnalibri