Carissime zie,
finalmente il mio cuginetto Daniele è uscito dall'Ospedale!!!
I dottori ci terranno divisi fino a lunedì; ma... io sono felice, perchè mamma e papà mi porteranno a Montecatini Terme domani e torneremo domenica in serata...
Tanti baci dalla vostra Pollicina, Rebecca
Chiara_78 (11-04-2011)
Chiara_78 (12-04-2011)
Quant'è bella la tua principessa!
Dalle un bacino da parte mia.
Ciao
Chiara_78 (12-04-2011)
Ciao Chiara ho letto ora la tua storia e devo ammettere che è stato difficile trattenere le lacrime, è vero la tua principessa è forte, ma del resto anche tu e giuseppe lo siete per aver affrontato questa "dura avventura" e la vostra donna non poteva che essere come la sua mamma e il suo papà ! un abbracco forte
Chiara_78 (13-04-2011)
Zie, scusatemi se sono un po' latitante in questi giorni... devo aggiornarvi sui progressi della nostra Pollicina; ma... sono stati giorni molto frenetici perchè...
domani la mia bimba speciale compie un annoooooooooooooooooooooooooooooo!!!!
augurissimi in anticipo alla piccola Rebecca!!!!!!e un bacino da parte di Noemi!
Veronica
Le mie torte decorate
Ho partecipato alle seguenti iniziative (clicca sull'iniziativa per vedere cosa ho creato!):
SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug
SAL Impariamo a fare una poubelle à fils in origami
SAL Impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare il portafazzoletti
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP 14 Febbraio: Un amore di amica
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Shopping bag a tema - amicizia
SWAP Scatola di bottoni
Primo RR presina
RR Metro bimbi
Chiara_78 (23-04-2011)
Chiara_78 (23-04-2011)
Anche se con un giorno di ritardo.............................. AUGURI piccola REBECCA!!!!! Che il Signore ti protegga sempre nella tua vita e protegga anche la tua mamma e il tuo papà ......... Marina
Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
Chiara_78 (24-04-2011)
Segnalibri