Chiara_78 (10-01-2011)
Chiara_78 (10-01-2011)
Ciao Chiara mentre leggevo la tua storia ed ancora adesso piango x' io ho vissuto una situazione molto simile anche se alla fine mia figlia è nata di 38 sett e pesava 2,300 ma anch'io al settimo mese ho avuto la gestosi la bimba non si è nutrita + e di lì tutto un susseguirsi di situazioni alla fine anche a me la pressione altissima cesareo d'urgenza x' la mia piccina non sentivano + il battito e io stavo x entrare in coma gestazionale considerando che avevo la pressione a 240
Comunque ringraziando il cielo siamo qui tutte e due e di questo miracolo non finirò mai di ringraziare sant'Anna!!!
Comunque è proprio vero ogni favola ha un lieto fine!!!!!
Un bacione a te e alla tua piccola!!!!
Chiara_78 (03-01-2011)
Grazie a tutte per le bellissime parole che ci avete detto.
Rileggendole, mi sono commossa...
Vedete, non è stato facile accettare quello che era successo. Soprattutto all'inizio. Perchè... il sogno di ogni donna incinta, è quello di portare a termine la sua gravidanza, di veder crescere il pancione...
A me, purtroppo, non è successo. La mia bimba è stata fatta nascere d'urgenza, è stata... "strappata via" da me ed è cresciuta in un utero di vetro, l'incubatrice.
Ma ora è tra le mie braccia, dorme serena aggrappata al mio seno. Mi abbraccia come a volermi dire: forza mamma, coraggio. Mica vorrai arrenderti proprio adesso?
No, no... Non ho proprio intenzione di tirare i remi in barca... Io e mio marito faremo tutto ciò che è necessario per la nostra Pollicina e... spero di non vi dispiaccia se mi sfogherò con voi, raccontandovi le nostre avventure...
italia15471 (30-07-2011)
Mi sono dimenticata di dirti che anche la mia cucciolotta è stata molto tempo in incubatrice ma puoi essere certa a me lo dicevano sempre e non ci avevo mai creduto che i bimbi nati prematuri e soprattutto sotto peso cresco di + e soprattutto + in fretta comunque in bocca al lupo x tutto con te ho rivissuto parte della mia gravidanza!!!!
Siete stupendi tutti e tre!!!! Ma quell'angioletto al centro non te la prendere è la + bella!!!!!
Chiara_78 (10-01-2011)
Chiara, che dirti? Sono ancora qui con le lacrime agli occhi...
Oltre a commomuovermi per la vostra esperienza, ho rivissuto la mia, con Caterina e tutti i suoi problemi post natali. Lei è nata praticamente a termine, ma con una malrotazione congenita all'intestino che non si era potuta diagnosticare in gravidanza.. un intervento chirurgico a soli 15 giorni di vita (quando è entrata in sala operatoria pensavo che non l'avrei più rivista...ho pianto per tutta la durata dell'intervento) e un mese e mezzo di calvario in ospedale, ma poi è andato tutto per il meglio. Ora ha quasi 10 anni e ti posso dire che ha energia da vendere!!!
Un abbraccio
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
Chiara_78 (04-01-2011)
Chiara_78 (04-01-2011)
Appena abbiamo letto la tua risposta, gli occhi miei e di mio marito si sono riempiti di lacrime! Anche a noi avevano detto che, forse, Rebecca avrebbe avuto bisogno di un doppio intervento per la comparsa di due ernie: una inguinale e l'altra ombellicale.
Invece, facendo i dovuti scongiuri, sembra che non ce ne sarà bisogno perchè le due ernie sono rientrate da sole...
Abbraccia forte forte i tuoi cuccioli da parte mia e di Rebecca.
silvia68 (05-01-2011)
Chiara_78 (05-01-2011)
Segnalibri