Chiara_78 (20-02-2011)
Chiara, quant'è bella!
E quegli occhi poi sono stupendi. Hai ragione a dire che è avida di conoscere il mondo, si vede dallo sguardo.
Complimenti, un bacione alla piccola Rebecca (che, forse non te l'ho detto, è un nome che mi piace molto).
Ciao
Chiara_78 (20-02-2011)
ma quanto è bella la nostra nipotina. ha degli occhioni stupendi
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Chiara_78 (20-02-2011)
Oddio ma potevi scrivere nel titolo di munirsi di fazzolettini?? ..ho pianto come se avessi vissuto anche io li con te quell'esperienza..l'hai raccontata alla perfezione..mi è sembrato di vedere tutto ciò che hai descritto..son felice per la piccolina..è davvero una BOSS..!! ..son felice per Te ..e per tutta la tua famiglia ..Spero di poter raccontare anche io un giorno una bellissima favola ..vi mando tanti baci..
Chiara_78 (20-02-2011)
Chiara_78 (20-02-2011)
Auguri amore della mamma! Oggi è il tuo decimo compimese... Sembra ieri che sei nata ed io sono nata con te... Tu riempi i miei giorni di magia e meraviglia... Riempi il mio cuore d'amore... Vivo nei tuoi respiri... Imparo a guardare il mondo con i tuoi occhi curiosi e vispi... Ed ho imparato ad apprezzare ancora di più le coccole coccolose...
Sei la mia Pollicina ed io una mamma innamorata!
Chiara_78 (23-02-2011)
Chiara_78 (23-02-2011)
Chiara_78 (23-02-2011)
Chiara_78 (27-02-2011)
anche se in ritardo ti faccio anche io tantissimi auguri piccolina!!!
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Chiara_78 (27-02-2011)
Segnalibri